- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 2
- Porta Romana
GINESTRA: Chiarelli, Manetti, Bonamici, Borghini, Ramalli, Pesciani, Rondoni, Cipriani, Marsicola, Spinelli, Corsinovi. A disp.: Biagioli, De Pascalis, Passacqua, Alex.
PORTA ROMANA: Romagnoli, Le. Gori, Lo. Gori, F. Trenti, Mori, Rogai, Ortega, Scarti, Romanelli, Cortigiani, Matteucci. A disp.: Tempestini, Pesci, Scibetta, Duarte, Doci. All.: Mattia Marinai (assente Mori).
RETI: Ortega, Cipriani, Pesci.
Succede tutto nella ripresa tra Ginestra e Porta Romana, con gli ospiti corsari sul campo dei biancorossi nonostante partissero sfavoriti visto che la classifica recitava ben nove punti di distacco tra le due compagini. Dopo un primo tempo di studio senza particolari squilli da ambo le parti i ragazzi di Mori - assente, in panchina Marinai - si portano avanti nella ripresa grazie ad Ortega che si propone al meglio per la verticalizzazione, si ritrova tutto solo davanti a Chiarelli e non può sbagliare. Gli ospiti giocano bene, senza pressione, con Romanelli e Mori che vanno a più riprese vicini al raddoppio ma si vedono dire di no da Chiarelli. Sono i padroni di casa che trovano però l'1-1 grazie a Cipriani che tramuta in rete un calcio di punizione pochi metri fuori dall'area di rigore, ma nel finale Pesci riesce da posizione defilata a beffare Chiarelli sul primo palo e riportare avanti gli ospiti, stavolta in maniera definitiva. Fin lì migliore in campo, il portiere della Ginestra non riesce ad evitare il gol ma come sottolinea mister Billal resta comunque il migliore .
Calciatoripiù: da premiare Ortega, uno degli ultimi arrivati in casa Porta Romana e lo stesso Chiarelli per la Ginestra, bravo comunque a evitare il gol avversario più volte.
GINESTRA: Chiarelli, Manetti, Bonamici, Borghini, Ramalli, Pesciani, Rondoni, Cipriani, Marsicola, Spinelli, Corsinovi. A disp.: Biagioli, De Pascalis, Passacqua, Alex.<br >PORTA ROMANA: Romagnoli, Le. Gori, Lo. Gori, F. Trenti, Mori, Rogai, Ortega, Scarti, Romanelli, Cortigiani, Matteucci. A disp.: Tempestini, Pesci, Scibetta, Duarte, Doci. All.: Mattia Marinai (assente Mori).<br >
RETI: Ortega, Cipriani, Pesci.
Succede tutto nella ripresa tra Ginestra e Porta Romana, con gli ospiti corsari sul campo dei biancorossi nonostante partissero sfavoriti visto che la classifica recitava ben nove punti di distacco tra le due compagini. Dopo un primo tempo di studio senza particolari squilli da ambo le parti i ragazzi di Mori - assente, in panchina Marinai - si portano avanti nella ripresa grazie ad Ortega che si propone al meglio per la verticalizzazione, si ritrova tutto solo davanti a Chiarelli e non può sbagliare. Gli ospiti giocano bene, senza pressione, con Romanelli e Mori che vanno a più riprese vicini al raddoppio ma si vedono dire di no da Chiarelli. Sono i padroni di casa che trovano però l'1-1 grazie a Cipriani che tramuta in rete un calcio di punizione pochi metri fuori dall'area di rigore, ma nel finale Pesci riesce da posizione defilata a beffare Chiarelli sul primo palo e riportare avanti gli ospiti, stavolta in maniera definitiva. Fin lì migliore in campo, il portiere della Ginestra non riesce ad evitare il gol ma come sottolinea mister Billal resta comunque il migliore . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da premiare <b>Ortega</b>, uno degli ultimi arrivati in casa Porta Romana e lo stesso <b>Chiarelli</b> per la Ginestra, bravo comunque a evitare il gol avversario più volte.