• Terza Categoria
  • Atletico Spedalino
  • 2 - 1
  • San Felice


A. SPEDALINO: Messina, Camiscia, Balleggi, Capuano, Bonucci, Sozzi A., Benigni, Pintus, Sozzi F., Bartolini, Tommassini. A disp.: Leporatti, Magliano, Fascinai, Morosi, Risaliti, Avolio. All.: Iorio.
SAN FELICE: Bruni, Cappelli, Biondi, Nardini, Bolognini, Baldi, Longo, Berti, Carobbi, Frivoli, Esposito. A disp.: Cipriani, Pezzoli, Morosi, Colzi, Gaiffi. All.: Lombardi

RETI: Pezzoli, Benigni, Tommassini.



Sofferta vittoria per l'Atletico Spedalino che negli ultimi minuti di gara ha visto vacillare il vantaggio complice un San Felice ferito nell'orgoglio dal risultato e dall'arbitraggio: infatti i dirigenti pistoiesi hanno recriminato con l'arbitro reo di aver espulso ingiustamente il portiere per una presa fuori area quando invece l'estremo pistoiese si trovava ancora dentro l'area di rigore. Ciò che ha fatto imbestialire i dirigenti del San Felice è stato il cartellino rosso sventolato dall'arbitro poiché, a suo dire, si trattava di una chiara occasione da goal quando invece il portiere era in totale solitudine. Al di là di questo episodio, comunque, lo Spedalino si era portato in vantaggio nel primo tempo e aveva raddoppiato nella ripresa fallendo anche tre occasioni buone per arrivare al tris; negli ultimi quindici di gioco, però, la rabbia del San Felice è venuta a galla e così, dopo il goal del neo-entrato Pezzoli, i ragazzi di mister Lombardi hanno sfiorato il pareggio in maniera anche clamorosa senza però riuscire nel pareggiare una gara davvero sfortunata. L'Atletico ha dimostrato cinismo e solidità anche se l'ultimo quarto d'ora ha nettamente calato il ritmo favorendo il ritorno degli avversari mentre il San Felice continua a sorprendere senza però raccogliere ciò che si merita.

A. SPEDALINO: Messina, Camiscia, Balleggi, Capuano, Bonucci, Sozzi A., Benigni, Pintus, Sozzi F., Bartolini, Tommassini. A disp.: Leporatti, Magliano, Fascinai, Morosi, Risaliti, Avolio. All.: Iorio.<br >SAN FELICE: Bruni, Cappelli, Biondi, Nardini, Bolognini, Baldi, Longo, Berti, Carobbi, Frivoli, Esposito. A disp.: Cipriani, Pezzoli, Morosi, Colzi, Gaiffi. All.: Lombardi<br > RETI: Pezzoli, Benigni, Tommassini. Sofferta vittoria per l'Atletico Spedalino che negli ultimi minuti di gara ha visto vacillare il vantaggio complice un San Felice ferito nell'orgoglio dal risultato e dall'arbitraggio: infatti i dirigenti pistoiesi hanno recriminato con l'arbitro reo di aver espulso ingiustamente il portiere per una presa fuori area quando invece l'estremo pistoiese si trovava ancora dentro l'area di rigore. Ci&ograve; che ha fatto imbestialire i dirigenti del San Felice &egrave; stato il cartellino rosso sventolato dall'arbitro poich&eacute;, a suo dire, si trattava di una chiara occasione da goal quando invece il portiere era in totale solitudine. Al di l&agrave; di questo episodio, comunque, lo Spedalino si era portato in vantaggio nel primo tempo e aveva raddoppiato nella ripresa fallendo anche tre occasioni buone per arrivare al tris; negli ultimi quindici di gioco, per&ograve;, la rabbia del San Felice &egrave; venuta a galla e cos&igrave;, dopo il goal del neo-entrato Pezzoli, i ragazzi di mister Lombardi hanno sfiorato il pareggio in maniera anche clamorosa senza per&ograve; riuscire nel pareggiare una gara davvero sfortunata. L'Atletico ha dimostrato cinismo e solidit&agrave; anche se l'ultimo quarto d'ora ha nettamente calato il ritmo favorendo il ritorno degli avversari mentre il San Felice continua a sorprendere senza per&ograve; raccogliere ci&ograve; che si merita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI