- Allievi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
8 - 0
- Ginestra Fiorentina
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Carli, Donati, Sollazzi, Balisciano, Taddei, Pacifico, Falaschi F., Bartoli, Falaschi T., Nuti. A disp.: Masha, Avella, Cosentino, Beretta, Grassi, Paialunga. All.: Maniscalco.
GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Bonamici, Ramalli, Borghini, Presciani, Rondoni, Cipriani, Corsinovi, Manetti, Biagioli. A disp.: Marsicola, Passalacqua, Stefen, Geremi, Talli. All.: Maouedij Billal.
RETI: 3 Nuti, 2 Taddei, Grassi, Paialunga, Bartoli.
Niente da fare per la Ginestra di mister Billal che si deve arrendere alla giornata di grazia delle bocche da fuoco del Fucecchio capaci di segnare ben 8 reti. Fra i più scatenati è sicuramente Nuti che realizza una tripletta impreziosita da una pennellata a giro dal vertice dell'area. Il bomber bianconero è seguito a breve distanza nel tabellino da Taddei che realizza due gol. Completano il quadro dei goleador di giornata Grassi, Paialunga e Bartoli. Di pregevole fattura il gol di quest'ultimo che conclude con un tiro da centro area una bella azione corale dei suoi compagni. Un'altra netta vittoria per la corazzata di mister Maniscalco, che avrebbe meritato certamente di militare in un'altra categoria. Ma intanto occorre inseguire il grande obiettivo della vittoria di questo campionato.
Calciatoripiù: Nuti e Taddei (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Mannucci, Carli, Donati, Sollazzi, Balisciano, Taddei, Pacifico, Falaschi F., Bartoli, Falaschi T., Nuti. A disp.: Masha, Avella, Cosentino, Beretta, Grassi, Paialunga. All.: Maniscalco.<br >GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Bonamici, Ramalli, Borghini, Presciani, Rondoni, Cipriani, Corsinovi, Manetti, Biagioli. A disp.: Marsicola, Passalacqua, Stefen, Geremi, Talli. All.: Maouedij Billal.<br >
RETI: 3 Nuti, 2 Taddei, Grassi, Paialunga, Bartoli.
Niente da fare per la Ginestra di mister Billal che si deve arrendere alla giornata di grazia delle bocche da fuoco del Fucecchio capaci di segnare ben 8 reti. Fra i più scatenati è sicuramente Nuti che realizza una tripletta impreziosita da una pennellata a giro dal vertice dell'area. Il bomber bianconero è seguito a breve distanza nel tabellino da Taddei che realizza due gol. Completano il quadro dei goleador di giornata Grassi, Paialunga e Bartoli. Di pregevole fattura il gol di quest'ultimo che conclude con un tiro da centro area una bella azione corale dei suoi compagni. Un'altra netta vittoria per la corazzata di mister Maniscalco, che avrebbe meritato certamente di militare in un'altra categoria. Ma intanto occorre inseguire il grande obiettivo della vittoria di questo campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Nuti e Taddei (Giov. Fucecchio).</b>