- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Scarperia
-
1 - 0
-
Albereta San Salvi
SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Cirillo, Marucelli, Cecala, Tornese, Piazzini. A disp.: Floroiu, Talu, Romani, Magri, Tranchina, Molli, Fouad. All.: Menettti.
ALBERETA S. SALVI: Di Tora, Iamamoto, Ceri, Ciatti, Giannelli, Lapini, Meilli, Braschi, Calamandrei, Romagnoli, Vallaro. A disp.: Rigacci, Algeuatta, Carlucci, Nannelli. All.: Ciatti.
ARBITRO: Lenza di Firenze.
RETE: Piazzini.
Vittoria di misura dello Scarperia che sul terreno amico piega la resistenza dell'Albereta e porta così a casa un successo pieno molto importante per la classifica e per il morale; bene i padroni di casa, tonici e reattivi, ma positiva anche la prestazione della formazione ospite che ha fatto vedere buone cose sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Partono meglio i padroni di casa che nel primo tempo attaccano con più continuità fino a trovare quello che al triplice fischio finale sarà il gol della vittoria con Piazzini che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Nella ripresa l'Albereta prova a riequilibrare l'incontro, ma Calamandrei e Meilli no riescono a concretizzare quanto prodotto. Così al triplice fischio finale i locali possono far festa.
CALCIATORI PIU': Rapi (Scarperia), Giannelli, Calamandrei (Albereta).
SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Cirillo, Marucelli, Cecala, Tornese, Piazzini. A disp.: Floroiu, Talu, Romani, Magri, Tranchina, Molli, Fouad. All.: Menettti.<br >ALBERETA S. SALVI: Di Tora, Iamamoto, Ceri, Ciatti, Giannelli, Lapini, Meilli, Braschi, Calamandrei, Romagnoli, Vallaro. A disp.: Rigacci, Algeuatta, Carlucci, Nannelli. All.: Ciatti.<br >
ARBITRO: Lenza di Firenze.<br >
RETE: Piazzini.
Vittoria di misura dello Scarperia che sul terreno amico piega la resistenza dell'Albereta e porta così a casa un successo pieno molto importante per la classifica e per il morale; bene i padroni di casa, tonici e reattivi, ma positiva anche la prestazione della formazione ospite che ha fatto vedere buone cose sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Partono meglio i padroni di casa che nel primo tempo attaccano con più continuità fino a trovare quello che al triplice fischio finale sarà il gol della vittoria con Piazzini che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Nella ripresa l'Albereta prova a riequilibrare l'incontro, ma Calamandrei e Meilli no riescono a concretizzare quanto prodotto. Così al triplice fischio finale i locali possono far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Rapi (Scarperia), Giannelli, Calamandrei (Albereta).<br ></b>