- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 1
- Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Scarpino, Cambi, Micheli, D'Amico, Venturi, Caciotti, Refai, Stan, Leonelli, Dariozzi, Torti. A disp.: Brazzini, Di Feo, Di Stefano, Filippeschi, Lemmo, Tamarat. All.: Giovanni Dariozzi (in panchina Simone Cambi).
BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Giacone, Martelli, Maddaluni, Tozzi, Sinaj, Degl'Innocenti, Lombardi, Fidanzati. A disp.: Rogai, Corti, Giannelli, Petrioli, Ruocco, Zampoli. All.: Guido Arcangeli.
RETI: Dariozzi, Ruocco.
Partita piacevole, che finisce sull'1-1, con il Belmonte che non riesce a sfruttare il pareggio di Impruneta e Affrico per portarsi in testa alla classifica. Primo tempo giocato bene dalle due squadre, con gli ospiti più manovrieri e con i locali che cercano spesso la verticalizzazione per Leonelli e Dariozzi, molto pericolosi. Al 15' arriva il gol locale: Refai va via sulla destra, cross che arriva sul secondo palo a Dariozzi che spinge in rete l'1-0. Il Belmonte reagisce subito, mister Arcangeli passa immediatamente alla difesa a tre; gli ospiti rischiano qualcosa di troppo, ma riescono a fare la partita. Degl'Innocenti colpisce un palo in rovesciata, poi l'arbitro sorvola per un intervento in area ai danni di Sinaj. Il secondo tempo è monologo del Belmonte; Scarpino però in diverse circostanze salva il risultato, la sua porta sembra stregata per gli ospiti, soprattutto per i tiri di Zampoli e su una punizione di Bartalucci. La Sancat si difende molto bene e non rinuncia a ripartire con grande pericolosità: prima Falsettini e poi Bartalucci con i loro interventi risultano decisivi sulle conclusioni di Dariozzi e compagni. A quattro minuti dalla fine del match l'ennesimo tiro di Zampoli viene respinto da Scarpino, interviene stavolta Ruocco che mette in rete il definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Scarpino, Dariozzi, Refai (Sancat), Maddaluni, Bartalucci, Falsettini (Belmonte).
SANCAT: Scarpino, Cambi, Micheli, D'Amico, Venturi, Caciotti, Refai, Stan, Leonelli, Dariozzi, Torti. A disp.: Brazzini, Di Feo, Di Stefano, Filippeschi, Lemmo, Tamarat. All.: Giovanni Dariozzi (in panchina Simone Cambi).<br >BELMONTE: Falsettini, Bartalucci, Rossi, Giacone, Martelli, Maddaluni, Tozzi, Sinaj, Degl'Innocenti, Lombardi, Fidanzati. A disp.: Rogai, Corti, Giannelli, Petrioli, Ruocco, Zampoli. All.: Guido Arcangeli.<br >
RETI: Dariozzi, Ruocco.
Partita piacevole, che finisce sull'1-1, con il Belmonte che non riesce a sfruttare il pareggio di Impruneta e Affrico per portarsi in testa alla classifica. Primo tempo giocato bene dalle due squadre, con gli ospiti più manovrieri e con i locali che cercano spesso la verticalizzazione per Leonelli e Dariozzi, molto pericolosi. Al 15' arriva il gol locale: Refai va via sulla destra, cross che arriva sul secondo palo a Dariozzi che spinge in rete l'1-0. Il Belmonte reagisce subito, mister Arcangeli passa immediatamente alla difesa a tre; gli ospiti rischiano qualcosa di troppo, ma riescono a fare la partita. Degl'Innocenti colpisce un palo in rovesciata, poi l'arbitro sorvola per un intervento in area ai danni di Sinaj. Il secondo tempo è monologo del Belmonte; Scarpino però in diverse circostanze salva il risultato, la sua porta sembra stregata per gli ospiti, soprattutto per i tiri di Zampoli e su una punizione di Bartalucci. La Sancat si difende molto bene e non rinuncia a ripartire con grande pericolosità: prima Falsettini e poi Bartalucci con i loro interventi risultano decisivi sulle conclusioni di Dariozzi e compagni. A quattro minuti dalla fine del match l'ennesimo tiro di Zampoli viene respinto da Scarpino, interviene stavolta Ruocco che mette in rete il definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù: Scarpino, Dariozzi, Refai (Sancat), Maddaluni, Bartalucci, Falsettini (Belmonte). </b>