- Terza Categoria
- Sporting Chiesanuova
-
0 - 1
- N.S.Giorgio
SPORTING CHIESANUOVA: Giulietti, Cipriani, Betti, Nannucci, Guido, Ammannati, Ballotti, Vannucchi, Morosini, La Vita, Fiesoli. A disp.: Balderi, Marri, Facini, Imbrenda, Moretti. All.: Mirko Nannucci.
N.S. GIORGIO: Lucchesi, Bartoli, Ferrini, Benelli, Taccetti, Ticci, Nuti, Meucci, Duradoni Dav., Masini, Monticelli. A disp.: Tirinnanzi, Styefni, Biagioni, Banchelli, Laux, Campana, Duradoni Dan.
RETE: 57' Monticelli.
Vittoria corsara per il San Giorgio che resta così in piena corsa per i play-off. Esce a testa alta lo Sporting Chiesanuova che, oltre a giocarsela alla pari con gli avversari, ha cercato anche di portarsi a casa la vittoria costruendo alcune azioni pericolose: in fin dei conti forse il risultato di parità sarebbe stato più giusto. Dopo un primo tempo a reti inviolate, a inizio ripresa gli ospiti iniziano a premere sull'acceleratore e alla prima vera occasione da rete si portano in vantaggio: è il 57' quando Monticelli riceve palla spalle alla porta, si gira rapidamente e con un bel tiro all'angolino mette a segno il gol partita. Dopo il vantaggio il San Giorgio si chiude e nel finale subisce gli attacchi dello Sporting Chiesanuova che falliscono una clamororosa palla-gol per ristabilire la parità.
Calciatoripiù: Tra i ragazzi di mister Nannucci, nell'ottima prova corale spicca Cipriani: il giovane terzino, classe '92, alla prima convocazione in prima squadra non ha deluso le aspettative. Tra gli ospiti bene Bartoli e Davide Duradoni.
SPORTING CHIESANUOVA: Giulietti, Cipriani, Betti, Nannucci, Guido, Ammannati, Ballotti, Vannucchi, Morosini, La Vita, Fiesoli. A disp.: Balderi, Marri, Facini, Imbrenda, Moretti. All.: Mirko Nannucci. <br >N.S. GIORGIO: Lucchesi, Bartoli, Ferrini, Benelli, Taccetti, Ticci, Nuti, Meucci, Duradoni Dav., Masini, Monticelli. A disp.: Tirinnanzi, Styefni, Biagioni, Banchelli, Laux, Campana, Duradoni Dan.<br >
RETE: 57' Monticelli.
Vittoria corsara per il San Giorgio che resta così in piena corsa per i play-off. Esce a testa alta lo Sporting Chiesanuova che, oltre a giocarsela alla pari con gli avversari, ha cercato anche di portarsi a casa la vittoria costruendo alcune azioni pericolose: in fin dei conti forse il risultato di parità sarebbe stato più giusto. Dopo un primo tempo a reti inviolate, a inizio ripresa gli ospiti iniziano a premere sull'acceleratore e alla prima vera occasione da rete si portano in vantaggio: è il 57' quando Monticelli riceve palla spalle alla porta, si gira rapidamente e con un bel tiro all'angolino mette a segno il gol partita. Dopo il vantaggio il San Giorgio si chiude e nel finale subisce gli attacchi dello Sporting Chiesanuova che falliscono una clamororosa palla-gol per ristabilire la parità. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i ragazzi di mister Nannucci, nell'ottima prova corale spicca Cipriani: il giovane terzino, classe '92, alla prima convocazione in prima squadra non ha deluso le aspettative. Tra gli ospiti bene Bartoli e Davide Duradoni.