• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 0 - 0
  • Vergaio


CDP VAIANO: Parricelli, Viviani, Pulidori M., Chirico, Potenza, Balestri, Califano, Pulidori A., Natiello, Ravalli, Fiesoli. A disp.: Mascherini, Melani, Baldi, Ottati, Mengoni, Manfredini, Gambassi. All.: Concetto D'Agata.
VERGAIO: Nieri, Gori, Becagli, Loffredo, Vaccai, Raionone, Metefori, Shejay, Santi, Moriconi A. A disp.: Gelli, Moriconi Alessio, Viscio, Vannoni, Vannucchi, Scalzi, Vignoli. All.: Nicola Di Pierro.



Pareggio tutto sommato giusto quello tra Cdp e Vergaio al termine di una gara sicuramente molto sobria e per certi tratti un po' scarna di emozioni. La prima scossa la dà Natiello al 15' che dopo un assist di Balestri calcia fuori da posizione favorita. Dopo poco e' Rainone e giostrarsi sulla trequarti scaricando a lato della porta di Parricelli. Al 37' ci prova ancora il Vergaio con un destro di Loffredo che finisce sul fondo. Prima della pausa ancora un birvido per i locali con Albert S. che mette dentro un tiro-cross velenosissimo. C'è anche una chance per la Cdp Vaiano con il duo Ravalli/Natiello è solo un brivido per Nieri. Al rientro è subito Vergaio ancora con Loffredo , stavolta è bravo Parricelli a opporsi. I padroni di casa avrebbero la possibilità di andare in vantaggio grazie a un paio di azioni di contropiede ben costruite ma mal concluse. L'espulsione per fallo da ultimo uomo di Chirico butta all'aria gli schemi dei vaianesi che si chiudono bene e ripartano con un Vergaio poco motivato nell'incidere e approfittare della superiorità numerica.

Otto CDP VAIANO: Parricelli, Viviani, Pulidori M., Chirico, Potenza, Balestri, Califano, Pulidori A., Natiello, Ravalli, Fiesoli. A disp.: Mascherini, Melani, Baldi, Ottati, Mengoni, Manfredini, Gambassi. All.: Concetto D'Agata. <br >VERGAIO: Nieri, Gori, Becagli, Loffredo, Vaccai, Raionone, Metefori, Shejay, Santi, Moriconi A. A disp.: Gelli, Moriconi Alessio, Viscio, Vannoni, Vannucchi, Scalzi, Vignoli. All.: Nicola Di Pierro. Pareggio tutto sommato giusto quello tra Cdp e Vergaio al termine di una gara sicuramente molto sobria e per certi tratti un po' scarna di emozioni. La prima scossa la d&agrave; Natiello al 15' che dopo un assist di Balestri calcia fuori da posizione favorita. Dopo poco e' Rainone e giostrarsi sulla trequarti scaricando a lato della porta di Parricelli. Al 37' ci prova ancora il Vergaio con un destro di Loffredo che finisce sul fondo. Prima della pausa ancora un birvido per i locali con Albert S. che mette dentro un tiro-cross velenosissimo. C'&egrave; anche una chance per la Cdp Vaiano con il duo Ravalli/Natiello &egrave; solo un brivido per Nieri. Al rientro &egrave; subito Vergaio ancora con Loffredo , stavolta &egrave; bravo Parricelli a opporsi. I padroni di casa avrebbero la possibilit&agrave; di andare in vantaggio grazie a un paio di azioni di contropiede ben costruite ma mal concluse. L'espulsione per fallo da ultimo uomo di Chirico butta all'aria gli schemi dei vaianesi che si chiudono bene e ripartano con un Vergaio poco motivato nell'incidere e approfittare della superiorit&agrave; numerica. Otto




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI