- Juniores Provinciali GIR.C
-
Giglio Rosso
-
1 - 1
-
Ginestra Fiorentina
GIGLIO ROSSO: Puccia, Kumaraku (28' Bercigli), Beneventano(46' Mancini), Pasquinucci, Robucci, Tagliagambe, Fiscella, Caraballo(58' Angelini), Giani (67' Asmodeo), Marchetti, Angeletti. A disp.: Viti, Pertici, Borghini. All.: Pinzani.
GINESTRA: Bibona, Sassoli (71' Lapi), Rossi, Mazzoni, Maggiorelli, Infante, Pucci, Pretelli, Dieng, Benvenuti, Cafaggi. A disp.: Naldi, Fei, Bifoli, Belli. All.: Terreni.
ARBITRO: Travia di Empoli
RETI: 21' Fiscella, 50' Mazzoni
NOTE: ammoniti Lapi. Espulsi Angelini, Angeletti.
La gara si è distinta per la grande intensità di gioco e per il grande agonismo messo in campo dalle due formazioni. Per il gioco espresso dalle due squadre, il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. Al 21' Fiscella salta un avversario, entra in area e batte Bibona. 1-0. Al 23' Cafaggi impegna Puccia con un bel destro dal limite dell'area. Al 50' il signor Travia accorda un rigore per la squadra ospite, trasformato da Amazzoni: 1-1. Al 56' Bercigli sfiora la rete con una punizione che esce di pochissimo. Al 61' Fiscella dai sedici metri sfiora la traversa. Al 65' cross di Pasquinucci e tiro al volo di Giani che esce di pochissimo. L'ultima emozione dell'incontro si ha all'81' con un destro velenosissimo di Angelini. Nel finale la partita si scalda e all'88' e al 94' vengono espulsi rispettivamente Angelini e Angeletti.
Calciatoripiù: Rossi (Ginestra) 6: Offre una buona prestazione spingendo moltissimo sulla fascia. Non si fa trovare mai impreparato anche in copertura. Amazzoni (Ginestra) 7: Segna su rigore il gol del pareggio e non solo. Gioca infatti una quantità industriale di palloni e cerca spesso l'inserimento offensivo senza palla. Tagliagambe (Giglio Rosso) 6+: Non va mai in difficoltà quando viene puntato dagli attaccanti avversari. Domina incontrastato sulle palle alte. Robucci (Giglio Rosso) 6,5: Quantità e qualità sono fuse insieme in questo ragazzo. Gioca spesso in anticipo e non disdegna l'impostazione dell'azione. Fiscella (Giglio Rosso) 7,5: Segna un gran gol per il momentaneo 1-0. Crea molti pericoli alla Ginestra con i suoi improvvisi scatti e con tocchi di alto tasso tecnico.
Gianni Capuano
GIGLIO ROSSO: Puccia, Kumaraku (28' Bercigli), Beneventano(46' Mancini), Pasquinucci, Robucci, Tagliagambe, Fiscella, Caraballo(58' Angelini), Giani (67' Asmodeo), Marchetti, Angeletti. A disp.: Viti, Pertici, Borghini. All.: Pinzani.<br >GINESTRA: Bibona, Sassoli (71' Lapi), Rossi, Mazzoni, Maggiorelli, Infante, Pucci, Pretelli, Dieng, Benvenuti, Cafaggi. A disp.: Naldi, Fei, Bifoli, Belli. All.: Terreni. <br >
ARBITRO: Travia di Empoli<br >
RETI: 21' Fiscella, 50' Mazzoni<br >NOTE: ammoniti Lapi. Espulsi Angelini, Angeletti.
La gara si è distinta per la grande intensità di gioco e per il grande agonismo messo in campo dalle due formazioni. Per il gioco espresso dalle due squadre, il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. Al 21' Fiscella salta un avversario, entra in area e batte Bibona. 1-0. Al 23' Cafaggi impegna Puccia con un bel destro dal limite dell'area. Al 50' il signor Travia accorda un rigore per la squadra ospite, trasformato da Amazzoni: 1-1. Al 56' Bercigli sfiora la rete con una punizione che esce di pochissimo. Al 61' Fiscella dai sedici metri sfiora la traversa. Al 65' cross di Pasquinucci e tiro al volo di Giani che esce di pochissimo. L'ultima emozione dell'incontro si ha all'81' con un destro velenosissimo di Angelini. Nel finale la partita si scalda e all'88' e al 94' vengono espulsi rispettivamente Angelini e Angeletti. <b>
Calciatoripiù: Rossi (Ginestra) 6:</b> Offre una buona prestazione spingendo moltissimo sulla fascia. Non si fa trovare mai impreparato anche in copertura. <b>Amazzoni (Ginestra) 7:</b> Segna su rigore il gol del pareggio e non solo. Gioca infatti una quantità industriale di palloni e cerca spesso l'inserimento offensivo senza palla. <b>Tagliagambe (Giglio Rosso) 6+:</b> Non va mai in difficoltà quando viene puntato dagli attaccanti avversari. Domina incontrastato sulle palle alte. <b>Robucci (Giglio Rosso) 6,5: </b>Quantità e qualità sono fuse insieme in questo ragazzo. Gioca spesso in anticipo e non disdegna l'impostazione dell'azione. <b>Fiscella (Giglio Rosso) 7,5:</b> Segna un gran gol per il momentaneo 1-0. Crea molti pericoli alla Ginestra con i suoi improvvisi scatti e con tocchi di alto tasso tecnico.
Gianni Capuano