- Terza Categoria
- N.S.Giorgio
-
1 - 0
- Pieta 2004
NUOVO SAN GIORGIO: Lucchesi, Bartoli, Ferrini, Benelli, Cipriani, Campana, Franceschini, Monticelli, Duradoni, Meucci, Masini. A disp.: Tirinnanzi, Banchelli, Bubbolini, Duradoni Daniele, Laux, Stjefni, Ticci. All.: Franco Bernocchi.
PIETA'2004: Marchetti, Antonelli, Ricci, Merletti, Iazzetta, D'Alise, Santini, Mazzoni, Covelli, Petronici, Ciapetti. A disp.: Fantappiè, D'Eboli Antonio, Sanesi, Buccella, Moretti, Puggelli, D'Eboli Alessandro. All.: Lorenzo Grossi.
ARBITRO: Leone di Prato.
RETE: 12' Franceschini.
NOTE: 83' espulso Moretti.
Dopo un periodo pieno di tormenti, tornano al successo gli uomini di mister Bernocchi che con una vittoria di misura rimangono nelle parti alte della classifica, strappando i tre punti ad un avversario di tutto rispetto quale la Pietà 2004, vogliosa di conquistarsi un posto per i play off. Nei primi minuti dal fischio d'inizio sono gli ospiti a rendersi minacciosi con un tiro di Mazzoni che termina alto. Ma al 12' già si sblocca il risultato a favore degli uomini di casa: Duradoni lavora un prezioso assist per Franceschini che insacca alle spalle del portiere. Vanno vicini al raddoppio i locali che al 16' su punizione di Monticelli colpiscono la traversa e che sulla seguente ribattuta in mischia di fronte alla linea di porta è ancora la traversa a negare loro il doppio vantaggio. Al 20' timida reazione della Pietà 2004, Ricci da posizione defilata effettua un tiro cross che attraversa tutto lo specchio della porta e mette i brividi alla difesa avversaria. Altra occasione per il San Giorgio in contropiede con Ferrini che però sciupa tutto calciando abbondantemente alto da ottima posizione. La ripresa è segnata da una netta scossa degli ospiti che si portano avanti alla ricerca del pareggio: al 57' Mazzoni colpisce il palo esterno sulla sinistra del portiere, al 63' Petronici non inquadra per poco lo specchio della porta, al 75' D'Eboli dalla distanza spara alto sopra la traversa e poco dopo il tentativo di Merletti di testa sfiora soltanto il palo. All' 80' rigore acclamato a gran voce dagli ospiti che recriminano per un tocco di mano in area di un difensore avversario, ma il direttore di gara concede solamente un calcio d'angolo. La partita si innervosisce sempre più, finché all'83' la Pietà 2004 si ritrova costretta a giocarsi il finale di gara in dieci per l'espulsione di Moretti per proteste. Tuttavia non si danno ancora per vinti gli uomini di Grossi, infatti Petronici viene atterrato in area e stavolta l'arbitro decreta il penalty, dal dischetto D'Eboli si fa ipnotizzare da Lucchesi che devia in angolo. Nei cinque minuti di recupero concessi si difendono bene i locali e non succede niente di rilevante fino al triplice fischio del sig. Leone che non ha offerto una brillante direzione di gara, probabilmente a causa dell'intensità di una sfida importante tra due compagini agguerrite.
Calciatoripiù: Lucchesi per il San Giorgio autore della parata su rigore che nega il pareggio nei minuti finali; per la Pietà2004 bene Ciapetti, uomo duttile nello scacchiere di mister Grossi.
Enrico Cipriani
NUOVO SAN GIORGIO: Lucchesi, Bartoli, Ferrini, Benelli, Cipriani, Campana, Franceschini, Monticelli, Duradoni, Meucci, Masini. A disp.: Tirinnanzi, Banchelli, Bubbolini, Duradoni Daniele, Laux, Stjefni, Ticci. All.: Franco Bernocchi.<br >PIETA'2004: Marchetti, Antonelli, Ricci, Merletti, Iazzetta, D'Alise, Santini, Mazzoni, Covelli, Petronici, Ciapetti. A disp.: Fantappiè, D'Eboli Antonio, Sanesi, Buccella, Moretti, Puggelli, D'Eboli Alessandro. All.: Lorenzo Grossi.<br >
ARBITRO: Leone di Prato.<br >
RETE: 12' Franceschini.<br >NOTE: 83' espulso Moretti.
Dopo un periodo pieno di tormenti, tornano al successo gli uomini di mister Bernocchi che con una vittoria di misura rimangono nelle parti alte della classifica, strappando i tre punti ad un avversario di tutto rispetto quale la Pietà 2004, vogliosa di conquistarsi un posto per i play off. Nei primi minuti dal fischio d'inizio sono gli ospiti a rendersi minacciosi con un tiro di Mazzoni che termina alto. Ma al 12' già si sblocca il risultato a favore degli uomini di casa: Duradoni lavora un prezioso assist per Franceschini che insacca alle spalle del portiere. Vanno vicini al raddoppio i locali che al 16' su punizione di Monticelli colpiscono la traversa e che sulla seguente ribattuta in mischia di fronte alla linea di porta è ancora la traversa a negare loro il doppio vantaggio. Al 20' timida reazione della Pietà 2004, Ricci da posizione defilata effettua un tiro cross che attraversa tutto lo specchio della porta e mette i brividi alla difesa avversaria. Altra occasione per il San Giorgio in contropiede con Ferrini che però sciupa tutto calciando abbondantemente alto da ottima posizione. La ripresa è segnata da una netta scossa degli ospiti che si portano avanti alla ricerca del pareggio: al 57' Mazzoni colpisce il palo esterno sulla sinistra del portiere, al 63' Petronici non inquadra per poco lo specchio della porta, al 75' D'Eboli dalla distanza spara alto sopra la traversa e poco dopo il tentativo di Merletti di testa sfiora soltanto il palo. All' 80' rigore acclamato a gran voce dagli ospiti che recriminano per un tocco di mano in area di un difensore avversario, ma il direttore di gara concede solamente un calcio d'angolo. La partita si innervosisce sempre più, finché all'83' la Pietà 2004 si ritrova costretta a giocarsi il finale di gara in dieci per l'espulsione di Moretti per proteste. Tuttavia non si danno ancora per vinti gli uomini di Grossi, infatti Petronici viene atterrato in area e stavolta l'arbitro decreta il penalty, dal dischetto D'Eboli si fa ipnotizzare da Lucchesi che devia in angolo. Nei cinque minuti di recupero concessi si difendono bene i locali e non succede niente di rilevante fino al triplice fischio del sig. Leone che non ha offerto una brillante direzione di gara, probabilmente a causa dell'intensità di una sfida importante tra due compagini agguerrite. <b>
Calciatoripiù</b>: Lucchesi per il San Giorgio autore della parata su rigore che nega il pareggio nei minuti finali; per la Pietà2004 bene Ciapetti, uomo duttile nello scacchiere di mister Grossi.
Enrico Cipriani