- Allievi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
9 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Benvenuti, Casalini, Ramaj, Lonzi, Scopino. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Franchi, Murras, Musumeci, Chelbi, Nocentini L. All.: Massimo Cardi.
LUDUS 90: Giorgetti, Chirici, Sarri, Benini, Meninanaj, Salzano, Grassi, Kryeziu, Cencetti, Papini, Casini. All.: Massimiliano Pedalino.
ARBITRO: Rusconi del Valdarno.
RETI: 2 Lonzi, Scopino, Cammarota, Casalini, Murras, Musumeci, Ramaj, Fagioli.
La capolista Rignanese continua a collezionare vittorie e chiude in cassaforte un'altra prestazione fragorosa ai danni della Ludus 90. In testa alla classifica del girone la Rignanese riesce sempre a replicare prestazioni importanti regalando gol e spettacolo ai propri tifosi. La Ludus, ferma a tre punti, è costretta a giocare una partita che avrebbe voluto probabilmente simulare, se fosse un gioco alla playstation. Ma così non è e talvolta bisogna ricordare che anche nelle sconfitte più dolorose ci deve essere sempre la voglia di giocare, o provare a farlo. Il primo tempo termina 5-0 con le reti di Cammarota, la doppietta di Lonzi, Casalini e Scopino. Nella ripresa seguono Fagioli, Ramaj, Musumeci e Murras.
Calciatoripiù: Per la Rignanese Fagioli, bene tutte e due le fasi; Lonzi, per la doppietta personale.
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Benvenuti, Casalini, Ramaj, Lonzi, Scopino. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Franchi, Murras, Musumeci, Chelbi, Nocentini L. All.: Massimo Cardi.<br >LUDUS 90: Giorgetti, Chirici, Sarri, Benini, Meninanaj, Salzano, Grassi, Kryeziu, Cencetti, Papini, Casini. All.: Massimiliano Pedalino.<br >
ARBITRO: Rusconi del Valdarno.<br >
RETI: 2 Lonzi, Scopino, Cammarota, Casalini, Murras, Musumeci, Ramaj, Fagioli.
La capolista Rignanese continua a collezionare vittorie e chiude in cassaforte un'altra prestazione fragorosa ai danni della Ludus 90. In testa alla classifica del girone la Rignanese riesce sempre a replicare prestazioni importanti regalando gol e spettacolo ai propri tifosi. La Ludus, ferma a tre punti, è costretta a giocare una partita che avrebbe voluto probabilmente simulare, se fosse un gioco alla playstation. Ma così non è e talvolta bisogna ricordare che anche nelle sconfitte più dolorose ci deve essere sempre la voglia di giocare, o provare a farlo. Il primo tempo termina 5-0 con le reti di Cammarota, la doppietta di Lonzi, Casalini e Scopino. Nella ripresa seguono Fagioli, Ramaj, Musumeci e Murras.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Rignanese <b>Fagioli</b>, bene tutte e due le fasi;<b> Lonzi</b>, per la doppietta personale.