- Esordienti B GIR.D
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
4 - 2
- Pol. Novoli
SAN LORENZO C.G.: Cappuccio, Becherini, Memoli, Di Raffaele, Ballini, Arouizi, Baldazzi.hevit, Sestini. Entrati: Ambout, Rossi, Russo Nicolò, Russo Antonino, Seferi, Soffici, Caruso. All.: Andrea Monnetti.
NOVOLI: Consigli Manuele, Tedici, Losi, Cosi, Mazzanti, Saldutti, Gashi, Rubechini, Consigli Marcello, Lombardo, Santucci, Barsacchi. All.: Pucci - Maniscalco.
RETI: 3 Baldazzi.hevit, Consigli Marcello, Mazzanti.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-2.
Trascinato da un Baldazzi in grande spolvero, assoluto protagonista dell'incontro con la sua tripletta di pregevole fattura, il San Lorenzo di mister Monnetti centra la terza vittoria in campionato imponendosi per quattro a due fra le mura amiche contro il Novoli. Reduci dalla sconfitta in casa della forte Laurenziana, i gialloverdi di Campi iniziano ola gara molto determinati e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per due reti a zero, grazie ad una prestazione tutta grinta e intensità. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, il Novoli difatti si cala nel ritmo del match e si registrano numerosi capovolgimenti di fronte ma nessun gol; grande equilibrio e finale di match spettacolare nel terzo tempo, che termina due a due; i padroni di casa si portano sul 3-0, poi il Novoli accorcia le distanze; Xhevit firma con una deviazione sottomisura il 4-1, poi Mazzanti con una conclusione angolata dopo una percussione per vie centrali firma il punto del definitivo quattro a due. Primo gol del Novoli realizzato invece da Marcello Consigli, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete un tiro di Mazzanti che aveva sbattuto contro la traversa.
Calciatoripiù: Menzione collettiva per l'ottima prestazione culminata in una vittoria per quanto riguarda il San Lorenzo C.G., nelle cui fila merita una citazione particolare l'ottimo Memoli; Consigli Marcello e Gashi i migliori invece nel Novoli.
SAN LORENZO C.G.: Cappuccio, Becherini, Memoli, Di Raffaele, Ballini, Arouizi, Baldazzi.hevit, Sestini. Entrati: Ambout, Rossi, Russo Nicolò, Russo Antonino, Seferi, Soffici, Caruso. All.: Andrea Monnetti.<br >NOVOLI: Consigli Manuele, Tedici, Losi, Cosi, Mazzanti, Saldutti, Gashi, Rubechini, Consigli Marcello, Lombardo, Santucci, Barsacchi. All.: Pucci - Maniscalco.<br >
RETI: 3 Baldazzi.hevit, Consigli Marcello, Mazzanti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-2.
Trascinato da un Baldazzi in grande spolvero, assoluto protagonista dell'incontro con la sua tripletta di pregevole fattura, il San Lorenzo di mister Monnetti centra la terza vittoria in campionato imponendosi per quattro a due fra le mura amiche contro il Novoli. Reduci dalla sconfitta in casa della forte Laurenziana, i gialloverdi di Campi iniziano ola gara molto determinati e chiudono il primo parziale di gioco in vantaggio per due reti a zero, grazie ad una prestazione tutta grinta e intensità. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, il Novoli difatti si cala nel ritmo del match e si registrano numerosi capovolgimenti di fronte ma nessun gol; grande equilibrio e finale di match spettacolare nel terzo tempo, che termina due a due; i padroni di casa si portano sul 3-0, poi il Novoli accorcia le distanze; Xhevit firma con una deviazione sottomisura il 4-1, poi Mazzanti con una conclusione angolata dopo una percussione per vie centrali firma il punto del definitivo quattro a due. Primo gol del Novoli realizzato invece da Marcello Consigli, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete un tiro di Mazzanti che aveva sbattuto contro la traversa. <b>
Calciatoripiù: </b>Menzione collettiva per l'ottima prestazione culminata in una vittoria per quanto riguarda il San Lorenzo C.G., nelle cui fila merita una citazione particolare l'ottimo <b>Memoli; Consigli Marcello e Gashi </b>i migliori invece nel Novoli.