- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- Molinense
AUDACE LEGNAIA: Baldi, Del Negro, Paoletti, Stella, Tucci, Anciello, Barone, Picone, Bachiri, Pallini, Poggi. A disp.: Borgianni, Badaoui, Freni, Tangocci, Benelghazi, Caputo. All.: Andrea Scollo.
MOLINENSE: Cro, Filippi, Miniati, Cobo, Salvadori, Cerri, Baldini, Celli, Francalanci, Mairaghi, Candelori. A disp.: Innocenti, Gori, Dolfi, Soru, Corso, Fanizza. All.: Filippo Barucci.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Barone, Francalanci, Candelori.
La Molinense trova una vittoria sofferta contro l'Audace Legnaia, alla prima sconfitta sotto la panchina di mister Scollo. Una partita non particolarmente bella e appassionante dove la fisicità dei padroni di casa mette sotto torchio la Molinense. Sono comunque gli ospiti a trovare il vantaggio al 15' con un grande gol da quaranta metri di Candelori. I locali intimoriti non riescono a reagire se non con una traversa. Nella ripresa, dopo appena cinque minuti, viene espulso Baldini per bestemmia. Episodio contestato dalla formazione ospite. In superiorità numerica i locali trovano il gol con Barone, sfruttando un ingenuità di Cro. Dopo un minuto, a riportare in vantaggio la squadra ci pensa Francalanci. La Molinense vuole blindare il risultato, ma quando ne ha l'occasione con il rigore di Cobo niente va come deve andare. Dal dischetto il capitano ospite sbaglia e la conclusione viene parata in tuffo da Baldi. Per l'Audace Legnaia è una sconfitta che deve servire di lezione per il futuro. La Molinense rimane contenta del risultato e della vittoria fuori casa in una sfida non così scontata.
Calciatoripiù: Per l'Audace Legnaia Anciello, tiro e occasioni da gol. Per la Molinense Candelori, gol e sacrificio.
AUDACE LEGNAIA: Baldi, Del Negro, Paoletti, Stella, Tucci, Anciello, Barone, Picone, Bachiri, Pallini, Poggi. A disp.: Borgianni, Badaoui, Freni, Tangocci, Benelghazi, Caputo. All.: Andrea Scollo.<br >MOLINENSE: Cro, Filippi, Miniati, Cobo, Salvadori, Cerri, Baldini, Celli, Francalanci, Mairaghi, Candelori. A disp.: Innocenti, Gori, Dolfi, Soru, Corso, Fanizza. All.: Filippo Barucci.<br >
ARBITRO: Bianchi di Firenze.<br >
RETI: Barone, Francalanci, Candelori.
La Molinense trova una vittoria sofferta contro l'Audace Legnaia, alla prima sconfitta sotto la panchina di mister Scollo. Una partita non particolarmente bella e appassionante dove la fisicità dei padroni di casa mette sotto torchio la Molinense. Sono comunque gli ospiti a trovare il vantaggio al 15' con un grande gol da quaranta metri di Candelori. I locali intimoriti non riescono a reagire se non con una traversa. Nella ripresa, dopo appena cinque minuti, viene espulso Baldini per bestemmia. Episodio contestato dalla formazione ospite. In superiorità numerica i locali trovano il gol con Barone, sfruttando un ingenuità di Cro. Dopo un minuto, a riportare in vantaggio la squadra ci pensa Francalanci. La Molinense vuole blindare il risultato, ma quando ne ha l'occasione con il rigore di Cobo niente va come deve andare. Dal dischetto il capitano ospite sbaglia e la conclusione viene parata in tuffo da Baldi. Per l'Audace Legnaia è una sconfitta che deve servire di lezione per il futuro. La Molinense rimane contenta del risultato e della vittoria fuori casa in una sfida non così scontata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Legnaia <b>Anciello</b>, tiro e occasioni da gol. Per la Molinense <b>Candelori</b>, gol e sacrificio.