• Terza Categoria
  • Cdp Seano
  • 1 - 6
  • San Martino


CDP SEANO: Natali, Seghi, Vannelli (51' Serpi), Raguni, Baldeschi D., Fappricini (85' Maggini), Fulgeri, Mele E. (60' Benmedetti), Cretella (70' Tare), Aluschi (60' Baldeschi N.), Mele A. All.: Piero Pinferi.
SAN MARTINO: Fema, Inventi, Suardi, Antonelli, Biancalani, Tozzi (75' Cipriani L.), Angarella (65' Esposito), Fiesoli, Fadini, Laffi (60' Cipriani M.), Collina (69' Iannettone). A disp.: Miceli, Grasso, Merlotti. All.: Gabriele Godi.

ARBITRO: Bove di Prato.

RETI: 16' Laffi, 26' e 76' Fadini, 32' e 68' Angarella, 63' Raguni e 87' Inventi.
NOTE: Ammoniti - Raguni, Baldeschi



C'è chi direbbe che il CdP Seano fa come i gamberi: Un passo avanti e tre indietro . Inspiegabilmente la squadra di Pinferi alterna buone prestazioni ad altre di bassa lega. Il San Martino parte forte. Al 6' la palla crossata da Laffi viene indirizzata verso la porta da Angarella, ma Natali si fa trovare pronto. Al 10' gli ospiti passano in vantaggio. A segnare è Laffi che crossando male deposita con molta fortuna la sfera in rete. Al 26' un'altra palla alta, questa volta da fallo laterale, mette in difficoltà la retroguardia locale. L'uscita di Natali non è delle migliori e Fadini può segnare senza particolari problemi nella porta completamente sguarnita. Il CdP Seano cerca di dare una scossa alla propria prestazione, ma la conclusione di Mele A. su cross di Cretella non raccoglie i frutti sperati. Il gol che taglia le gambe ai locali arriva al 32'. Angarella è il più rapido a calciare la palla in una mischia in area . L'ultima azione del primo tempo capita ai locali. Mele E. tenta con una conclusione in corsa dal limite dell'area di impensierire l'estremo difensore del San Martino, ma il numero 1 si supera addirittura bloccando il tiro. Nella ripresa inaspettatamente il CdP Seano riesce a riaprire la gara con il gol di Raguni. Il difensore locale spedisce la palla alle spalle di Fema andando a saltare in area su un calcio di punizione battuto da Baldeschi N. L'illusione per i ragazzi di mister Pinferi dura poco perché alla prima occasione buona il San Martino segna la quarta rete. Per Angarella, fruttando l'ennesima uscita a vuoto di Natali su calcio d'angolo, è un gioco da ragazzi segnare. Perso ormai il bandolo della matassa il quinto gol arriva al 31'. Su uno spiovente in area avversaria Fadini fa valere la sua prestanza fisica per beffare di testa difensori e portiere. Il CdP Seano ritira la testa fuori dalla propria metà campo solo al 36' e si rende pericoloso con un rovesciata di Fulgeri che però viene facilmente parata da Fema. L'ultima azione della gara porta a sei reti il San Martino. A segnare è Inventi che concretizza una punizione della destra crossata in area. Al triplice fischio il San Martino conquista tre punti meritati, mentre ai locali non resta che leccarsi le ferite.

David Raguni CDP SEANO: Natali, Seghi, Vannelli (51' Serpi), Raguni, Baldeschi D., Fappricini (85' Maggini), Fulgeri, Mele E. (60' Benmedetti), Cretella (70' Tare), Aluschi (60' Baldeschi N.), Mele A. All.: Piero Pinferi.<br >SAN MARTINO: Fema, Inventi, Suardi, Antonelli, Biancalani, Tozzi (75' Cipriani L.), Angarella (65' Esposito), Fiesoli, Fadini, Laffi (60' Cipriani M.), Collina (69' Iannettone). A disp.: Miceli, Grasso, Merlotti. All.: Gabriele Godi.<br > ARBITRO: Bove di Prato.<br > RETI: 16' Laffi, 26' e 76' Fadini, 32' e 68' Angarella, 63' Raguni e 87' Inventi.<br >NOTE: Ammoniti - Raguni, Baldeschi C'&egrave; chi direbbe che il CdP Seano fa come i gamberi: Un passo avanti e tre indietro . Inspiegabilmente la squadra di Pinferi alterna buone prestazioni ad altre di bassa lega. Il San Martino parte forte. Al 6' la palla crossata da Laffi viene indirizzata verso la porta da Angarella, ma Natali si fa trovare pronto. Al 10' gli ospiti passano in vantaggio. A segnare &egrave; Laffi che crossando male deposita con molta fortuna la sfera in rete. Al 26' un'altra palla alta, questa volta da fallo laterale, mette in difficolt&agrave; la retroguardia locale. L'uscita di Natali non &egrave; delle migliori e Fadini pu&ograve; segnare senza particolari problemi nella porta completamente sguarnita. Il CdP Seano cerca di dare una scossa alla propria prestazione, ma la conclusione di Mele A. su cross di Cretella non raccoglie i frutti sperati. Il gol che taglia le gambe ai locali arriva al 32'. Angarella &egrave; il pi&ugrave; rapido a calciare la palla in una mischia in area . L'ultima azione del primo tempo capita ai locali. Mele E. tenta con una conclusione in corsa dal limite dell'area di impensierire l'estremo difensore del San Martino, ma il numero 1 si supera addirittura bloccando il tiro. Nella ripresa inaspettatamente il CdP Seano riesce a riaprire la gara con il gol di Raguni. Il difensore locale spedisce la palla alle spalle di Fema andando a saltare in area su un calcio di punizione battuto da Baldeschi N. L'illusione per i ragazzi di mister Pinferi dura poco perch&eacute; alla prima occasione buona il San Martino segna la quarta rete. Per Angarella, fruttando l'ennesima uscita a vuoto di Natali su calcio d'angolo, &egrave; un gioco da ragazzi segnare. Perso ormai il bandolo della matassa il quinto gol arriva al 31'. Su uno spiovente in area avversaria Fadini fa valere la sua prestanza fisica per beffare di testa difensori e portiere. Il CdP Seano ritira la testa fuori dalla propria met&agrave; campo solo al 36' e si rende pericoloso con un rovesciata di Fulgeri che per&ograve; viene facilmente parata da Fema. L'ultima azione della gara porta a sei reti il San Martino. A segnare &egrave; Inventi che concretizza una punizione della destra crossata in area. Al triplice fischio il San Martino conquista tre punti meritati, mentre ai locali non resta che leccarsi le ferite. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI