- Terza Categoria
- Badia Vaiano
-
3 - 0
- Montepiano
BADIA VAIANO: Masolini, Ponziani, Masi L., Santi, Masi S., Ruggieri, Bartoloni, D'Amato, Conti, Salvi, Ottanelli. A disp.: Cecchi, Cecconi, Grillo, Stasi, Vianello, Giandonati, Angeli. All.: Nistri.
MONTEPIANO: Scatizzi, Fanti, Pacini M., Venturi, Toccafondi, Forte, Baldanza, Segoni, Coppini, Spiniello, Mazzetti. A disp.: Salimbeni F., Salimbeni M., Calamai, Bartolomei, Pilumeli, Pacini F., Fiesoli. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Biagi di Prato.
RETI: Conti, autoreti di Baldanza 2.
Non sfugge al pronostico la sfida de La Briglia con il Badia Vaiano che piega il Montepiano con un rotondo 3-0 in uno dei derby più classici dell'alta val di Bisenzio. Padroni di casa che partono benissimo e già nella prima frazione mettono al sicuro il successo grazie al gol di Conti e la prima autorete di Baldanza. Nella ripresa ancora la malasorte gioca contro gli ospiti che commettono il grave errore di infilare la propria porta per il più classico degli autogol per la seconda volta, episodio che fissa il definitivo 3-0.
Calciatoripiù. Mentre c'è ben poco da salvare nella prestazione degli ospiti, nel Badia Vaiano spiccano le prove di Ponziani e Bartoloni.
BADIA VAIANO: Masolini, Ponziani, Masi L., Santi, Masi S., Ruggieri, Bartoloni, D'Amato, Conti, Salvi, Ottanelli. A disp.: Cecchi, Cecconi, Grillo, Stasi, Vianello, Giandonati, Angeli. All.: Nistri.<br >MONTEPIANO: Scatizzi, Fanti, Pacini M., Venturi, Toccafondi, Forte, Baldanza, Segoni, Coppini, Spiniello, Mazzetti. A disp.: Salimbeni F., Salimbeni M., Calamai, Bartolomei, Pilumeli, Pacini F., Fiesoli. All.: Gualtieri.<br >
ARBITRO: Biagi di Prato.<br >
RETI: Conti, autoreti di Baldanza 2.
Non sfugge al pronostico la sfida de La Briglia con il Badia Vaiano che piega il Montepiano con un rotondo 3-0 in uno dei derby più classici dell'alta val di Bisenzio. Padroni di casa che partono benissimo e già nella prima frazione mettono al sicuro il successo grazie al gol di Conti e la prima autorete di Baldanza. Nella ripresa ancora la malasorte gioca contro gli ospiti che commettono il grave errore di infilare la propria porta per il più classico degli autogol per la seconda volta, episodio che fissa il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Mentre c'è ben poco da salvare nella prestazione degli ospiti, nel Badia Vaiano spiccano le prove di Ponziani e Bartoloni.