- Juniores Regionali GIR.B
-
Braccagni
-
2 - 1
-
Argentario
BRACCAGNI: Lucetto, Scotto, Garosi, Simoni, Panfilo, Storelli, Prallini, Vegni, Steccati, Amorfini, Castriconi. A disp.: Bernardo, Arrighi, Belli, Cirianni, Carlotti, Fabbri. All.: Luca Chinellato.
ARGENTARIO: Carulli, Zanetti, Atzori, Roncolini, Fanciulli, Alocci, Longobardi, Sclano, Amato, Schiano, Stagnaro. A disp.: Ferraro, Fanciulli, Capitani, Terramoccia, Streanu. All.: Ottorino Scotto.
ARBITRO: Marco Fiorentino di Grosseto.
RETI: Amorfini 2, Amato.
Il Braccagni ha ingranato la marcia giusta e nel derby con l'Argentario conquista la sua terza vittoria consecutiva. I padroni di casa partono forte, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Il risultato si sblocca quando su un cross dalla fascia di testa Amorfini insacca alle spalle di Cervigni l'uno a zero dei suoi. L'Argentario di mister Scotto non sta a guardare e poco più tardi acciuffano il pareggio: rapido contropiede degli ospiti al termine del quale Amato, approfittando di una dormita della difesa locale, insacca. Nel secondo tempo il Braccagni attacca e l'Argentario riparte in contropiede. Il Braccagni vede i suoi sforzi premiati col gol con Amorfini che firma la doppietta personale e finalizza una bella azione. La partita rimane combattuta fino all'ultimo, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. Non è stata una gara spettacolare, ma intensa e combattuta, al termine della quale tutti i protagonisti possono essere applauditi dal pubblico presente sugli spalti.
Calciatorepiù: Amorfini (Braccagni).
BRACCAGNI: Lucetto, Scotto, Garosi, Simoni, Panfilo, Storelli, Prallini, Vegni, Steccati, Amorfini, Castriconi. A disp.: Bernardo, Arrighi, Belli, Cirianni, Carlotti, Fabbri. All.: Luca Chinellato. <br >ARGENTARIO: Carulli, Zanetti, Atzori, Roncolini, Fanciulli, Alocci, Longobardi, Sclano, Amato, Schiano, Stagnaro. A disp.: Ferraro, Fanciulli, Capitani, Terramoccia, Streanu. All.: Ottorino Scotto.<br >
ARBITRO: Marco Fiorentino di Grosseto.<br >
RETI: Amorfini 2, Amato.
Il Braccagni ha ingranato la marcia giusta e nel derby con l'Argentario conquista la sua terza vittoria consecutiva. I padroni di casa partono forte, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Il risultato si sblocca quando su un cross dalla fascia di testa Amorfini insacca alle spalle di Cervigni l'uno a zero dei suoi. L'Argentario di mister Scotto non sta a guardare e poco più tardi acciuffano il pareggio: rapido contropiede degli ospiti al termine del quale Amato, approfittando di una dormita della difesa locale, insacca. Nel secondo tempo il Braccagni attacca e l'Argentario riparte in contropiede. Il Braccagni vede i suoi sforzi premiati col gol con Amorfini che firma la doppietta personale e finalizza una bella azione. La partita rimane combattuta fino all'ultimo, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. Non è stata una gara spettacolare, ma intensa e combattuta, al termine della quale tutti i protagonisti possono essere applauditi dal pubblico presente sugli spalti.<br ><b>Calciatorepiù: Amorfini (Braccagni).</b>