- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
6 - 0
- San Vincenzo a Torri
MONTERAPPOLI: Bellomo, Bartolini, Massetani, Biotti, Coppola, Bruno, Allegri, Campatelli, Meoni, Masini, Zenunaj. A disp.: Dani, Corsinovi, Peruzzi, Diodati, Magrì, Vignola, Costa, Zaccardo, Berretti. All.: Ciro Coppola.
SAN VINCENZO A TORRI: Poggi, Terreni, Coli, Brunetti, Fontanelli, Sarnacchiaro, Montanelli, Buzzegoli, Pretelli, Leonforte, Calonaci. A disp.: De Vita, Viciani, Salvo, Tedesco, Carli, Semplici. All.: Guglielmo Buzzegoli.
ARBITRO: Giulio Bello della sezione di Empoli.
RETI: Zenunaj, 3 Meoni, 2 Allegri.
Il Monterappoli strapazza il San Vincenzo a Torri e conferma il +11 sull'inseguitrice Real Peretola. I ragazzi di mister Coppola sembrano quindi ormai decisamente lanciati ad una storica promozione diretta in Seconda categoria. Invece, per quanto riguarda il San Vincenzo a Torri questa sonora sconfitta giunge piuttosto inaspettata nonostante i ragazzi di mister Buzzegoli arrivino a questa sfida con qualche assenza di troppo. Per loro adesso la strada verso i playoff si fa decisamente complessa, sebbene non impossibile. I padroni di casa chiudono virtualmente l'incontro già nel corso del primo tempo quando riescono a mettere a segno tre reti, una con Zenunaj e due con Meoni. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, gli ospiti rimangono addirittura in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Fontanelli, e la loro partita si fa decisamente in salita dato che l'esterno a disposizione di Buzzegoli era fra i più pimpanti fino a quel momento. Decisione parsa eccessiva e fin troppo penalizzante. Nella ripresa, nonostante Brunetti, Calonaci e Montanelli, che sono anche i più positivi del San Vincenzo a Torri, cerchino in tutte le maniere di rimettere in piedi la partita, il Monterappoli mette a segno altri tre gol con il solito Meoni, che pertanto realizza una tripletta, e con Allegri che sigla una doppietta. Vi è poco altro da aggiungere, se non i complimenti ad un Monterappoli che è riuscito a rendere agevole una partita decisamente insidiosa.
Calciatoripiù: Meoni, Magrì, Berretti (Monterappoli).
MONTERAPPOLI: Bellomo, Bartolini, Massetani, Biotti, Coppola, Bruno, Allegri, Campatelli, Meoni, Masini, Zenunaj. A disp.: Dani, Corsinovi, Peruzzi, Diodati, Magrì, Vignola, Costa, Zaccardo, Berretti. All.: Ciro Coppola. <br >SAN VINCENZO A TORRI: Poggi, Terreni, Coli, Brunetti, Fontanelli, Sarnacchiaro, Montanelli, Buzzegoli, Pretelli, Leonforte, Calonaci. A disp.: De Vita, Viciani, Salvo, Tedesco, Carli, Semplici. All.: Guglielmo Buzzegoli. <br >
ARBITRO: Giulio Bello della sezione di Empoli. <br >
RETI: Zenunaj, 3 Meoni, 2 Allegri.
Il Monterappoli strapazza il San Vincenzo a Torri e conferma il +11 sull'inseguitrice Real Peretola. I ragazzi di mister Coppola sembrano quindi ormai decisamente lanciati ad una storica promozione diretta in Seconda categoria. Invece, per quanto riguarda il San Vincenzo a Torri questa sonora sconfitta giunge piuttosto inaspettata nonostante i ragazzi di mister Buzzegoli arrivino a questa sfida con qualche assenza di troppo. Per loro adesso la strada verso i playoff si fa decisamente complessa, sebbene non impossibile. I padroni di casa chiudono virtualmente l'incontro già nel corso del primo tempo quando riescono a mettere a segno tre reti, una con Zenunaj e due con Meoni. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, gli ospiti rimangono addirittura in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Fontanelli, e la loro partita si fa decisamente in salita dato che l'esterno a disposizione di Buzzegoli era fra i più pimpanti fino a quel momento. Decisione parsa eccessiva e fin troppo penalizzante. Nella ripresa, nonostante Brunetti, Calonaci e Montanelli, che sono anche i più positivi del San Vincenzo a Torri, cerchino in tutte le maniere di rimettere in piedi la partita, il Monterappoli mette a segno altri tre gol con il solito Meoni, che pertanto realizza una tripletta, e con Allegri che sigla una doppietta. Vi è poco altro da aggiungere, se non i complimenti ad un Monterappoli che è riuscito a rendere agevole una partita decisamente insidiosa. <b>
Calciatoripiù: Meoni, Magrì, Berretti</b> (Monterappoli).