- Terza Categoria
- Vergaio
-
1 - 1
- Figline
VERGAIO: Nicois, Shehaj, Becagli, Vaccai, Metefori, Loffredo, Moriconi, Santi, Rainone, Bernardi, Vannoni. A disp.: Vignoli, Moriconi Alessio, Parrini, Scalzi. All.: Di Pierro.
FIGLINE: Mencattini, Bianchi, Betti, Forza, Tzianampetis, Goretti, Gonnelli, Zacchei, Buccafurni, Ballerini, Mincolelli. A disp.: Faratro, Plumari, Ricci, Tirico, Ghelardi. All.: Goretti.
RETI: 21' Rainone, 32' rig. Buccafurni.
Un arcigno e cinico Vergaio ottiene un buon punto contro un Figline incapace di concretizzare le molte occasioni create nel primo tempo. I padroni di casa sono invece bravi a sfruttare nel migliore dei modi l'unica azione gol prodotta in tutto il primo tempo portandosi in vantaggio al 21' con un bel tiro da fuori area di Rainone. La risposta del Figline è immediata. Dopo un pressing insistito, al 32' i ragazzi di mister Goretti ristabiliscono la parità: Ballerini entra in area e viene steso; il direttore di gara concede il rigore che viene trasformato dal solito Buccafurni (quattordicesimo centro stagionale). Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti si rendono pericolosi in più di un'occasione prima del termine del primo tempo, ma la sterilità offensiva non permette loro di portarsi in vantaggio: Bianchi colpisce il palo, mentre Buccafurni e Ballerini si fanno respingere i tiri da un attento Nicois. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata. Parte subito bene il Vergaio che sfiora due volte il vantaggio. Nel finale di gara il Figline riprende in mano le redini del gioco ma al triplice fischio finale il risultato non cambia: 1-1.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Nicois e Rainone, mentre nel Figline si sono distinti il difensore Gonnelli e il bomber Buccafurni.
VERGAIO: Nicois, Shehaj, Becagli, Vaccai, Metefori, Loffredo, Moriconi, Santi, Rainone, Bernardi, Vannoni. A disp.: Vignoli, Moriconi Alessio, Parrini, Scalzi. All.: Di Pierro.<br >FIGLINE: Mencattini, Bianchi, Betti, Forza, Tzianampetis, Goretti, Gonnelli, Zacchei, Buccafurni, Ballerini, Mincolelli. A disp.: Faratro, Plumari, Ricci, Tirico, Ghelardi. All.: Goretti.<br >
RETI: 21' Rainone, 32' rig. Buccafurni.
Un arcigno e cinico Vergaio ottiene un buon punto contro un Figline incapace di concretizzare le molte occasioni create nel primo tempo. I padroni di casa sono invece bravi a sfruttare nel migliore dei modi l'unica azione gol prodotta in tutto il primo tempo portandosi in vantaggio al 21' con un bel tiro da fuori area di Rainone. La risposta del Figline è immediata. Dopo un pressing insistito, al 32' i ragazzi di mister Goretti ristabiliscono la parità: Ballerini entra in area e viene steso; il direttore di gara concede il rigore che viene trasformato dal solito Buccafurni (quattordicesimo centro stagionale). Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti si rendono pericolosi in più di un'occasione prima del termine del primo tempo, ma la sterilità offensiva non permette loro di portarsi in vantaggio: Bianchi colpisce il palo, mentre Buccafurni e Ballerini si fanno respingere i tiri da un attento Nicois. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata. Parte subito bene il Vergaio che sfiora due volte il vantaggio. Nel finale di gara il Figline riprende in mano le redini del gioco ma al triplice fischio finale il risultato non cambia: 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene Nicois e Rainone, mentre nel Figline si sono distinti il difensore Gonnelli e il bomber Buccafurni.