• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 0 - 0
  • Asta


SINALUNGHESE: Affinita, Bui, Pinzuti, Maccherini, Lapenta, Rencinai, Posani, Beligni, Dodai, Esposito, Gigirtu. A disp.: Consa, Spanò, Biancucci, Tintori, Gengaroli. All.: Daniele Conti.
ASTA: Di Grillo, Aron, Baca, Sampieri, Corsini, Martucci, Abbate, Sabatini, Lachi, Tecchio, Macinai. A disp.: Haskaj, Meta, Fadda, Manni, Fratta, Matera, Curcio. All.: Narciso Gimignani.



Il match fra Sinalunghese e Asta termina in perfetta parità. Poche le occasioni da gol create su entrambi i fronti, tant'è che i due portieri non sono mai stati costretti ad interventi degni di nota per tutto l'arco dei 70'. Le squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo, senza sbilanciarsi eccessivamente in avanti. I pericoli maggiori li crea l'Asta nei minuti finali del primo tempo con Macinai e Abbate che non riescono però a ribadire in rete una mischia insistita in area avversaria. Nella ripresa lo spettacolo non cambia: la squadra di mister Gimignani cerca la via del gol ancora coi suoi trascinatori Macinai e Abbate, ma i due esterni alti non centrano il bersaglio. Sul fronte opposto invece, si rivelano sterili le manovre offensive create dai padroni di casa. Asta e Sinalunghese si spartiscono così un punto a testa in classifica, anche se la formazione ospite avrebbe forse meritato qualcosa in più del pareggio. Pesanti per la difesa sinalunghese l'assenza del centrale di Batini e le non perfette condizioni fisiche di Pinzuti.
Calciatoripiù: Lapenta, Bui
(Sinalunghese). Sampieri, Martucci, Abbate, Macinai (Asta).

SINALUNGHESE: Affinita, Bui, Pinzuti, Maccherini, Lapenta, Rencinai, Posani, Beligni, Dodai, Esposito, Gigirtu. A disp.: Consa, Span&ograve;, Biancucci, Tintori, Gengaroli. All.: Daniele Conti.<br >ASTA: Di Grillo, Aron, Baca, Sampieri, Corsini, Martucci, Abbate, Sabatini, Lachi, Tecchio, Macinai. A disp.: Haskaj, Meta, Fadda, Manni, Fratta, Matera, Curcio. All.: Narciso Gimignani. Il match fra Sinalunghese e Asta termina in perfetta parit&agrave;. Poche le occasioni da gol create su entrambi i fronti, tant'&egrave; che i due portieri non sono mai stati costretti ad interventi degni di nota per tutto l'arco dei 70'. Le squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo, senza sbilanciarsi eccessivamente in avanti. I pericoli maggiori li crea l'Asta nei minuti finali del primo tempo con Macinai e Abbate che non riescono per&ograve; a ribadire in rete una mischia insistita in area avversaria. Nella ripresa lo spettacolo non cambia: la squadra di mister Gimignani cerca la via del gol ancora coi suoi trascinatori Macinai e Abbate, ma i due esterni alti non centrano il bersaglio. Sul fronte opposto invece, si rivelano sterili le manovre offensive create dai padroni di casa. Asta e Sinalunghese si spartiscono cos&igrave; un punto a testa in classifica, anche se la formazione ospite avrebbe forse meritato qualcosa in pi&ugrave; del pareggio. Pesanti per la difesa sinalunghese l'assenza del centrale di Batini e le non perfette condizioni fisiche di Pinzuti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lapenta, Bui </b>(Sinalunghese). <b>Sampieri, Martucci, Abbate, Macinai </b>(Asta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI