- Terza Categoria
- Prato Nord
-
1 - 0
- La Briglia Misercordia V.
PRATO NORD: Procopio, Policelli, De Pascale, Pettoruti, Cangioli, Fusilli, Rosati, Lauria, Puglia, Meoni Alessandro, Cammarere. A disp.: Chiesi, Gregolon, Fabbri, Meoni Alessio, Mazzacano. All.: Chiari.
LA BRIGLIA: Micheli, Goti, Sanesi, Puccianti, Valenti, Morganti, Calamai, De Santis, Caserta, Scalici, Bugetti. A disp.: Maccianti, Macrì, Borrelli, Faggi, Corsi, Gramigni, Martorana. A disp.: Rossi.
RETE: 61' Puglia.
Il Prato Nord conclude nel migliore dei modi il trittico casalingo: nove punti, sei gol fatti e zero subiti. Questa splendida serie di vittorie rilancia le ambizioni dei ragazzi di mister Chiari in chiave play-off, complicando la vita proprio al La Briglia che viene scavalcata in classifica dal Nuovo San Giorgio. Il gol-partita, dopo un'ora sostanzialmente equilibrata, porta la firma di bomber Puglia e arriva al termine di una splendida azione corale: Rosati raggiunge il fondo ed effettua un cross ben calibrato per l'attaccante locale che con un perentorio colpo di testa mette alle spalle dell'incolpevole Micheli. Dopo il vantaggio, la gara per i locali è in discesa e potrebbero raddoppiare con Pettoruti e Rosati. La Briglia risponde con attacchi disordinati e solo nel finale si rende davvero pericolosa: in mischia è provvidenziale Cammarere che salva sulla linea.
Calciatoripiù: Cammarere e Pettoruti.
PRATO NORD: Procopio, Policelli, De Pascale, Pettoruti, Cangioli, Fusilli, Rosati, Lauria, Puglia, Meoni Alessandro, Cammarere. A disp.: Chiesi, Gregolon, Fabbri, Meoni Alessio, Mazzacano. All.: Chiari.<br >LA BRIGLIA: Micheli, Goti, Sanesi, Puccianti, Valenti, Morganti, Calamai, De Santis, Caserta, Scalici, Bugetti. A disp.: Maccianti, Macrì, Borrelli, Faggi, Corsi, Gramigni, Martorana. A disp.: Rossi. <br >
RETE: 61' Puglia.
Il Prato Nord conclude nel migliore dei modi il trittico casalingo: nove punti, sei gol fatti e zero subiti. Questa splendida serie di vittorie rilancia le ambizioni dei ragazzi di mister Chiari in chiave play-off, complicando la vita proprio al La Briglia che viene scavalcata in classifica dal Nuovo San Giorgio. Il gol-partita, dopo un'ora sostanzialmente equilibrata, porta la firma di bomber Puglia e arriva al termine di una splendida azione corale: Rosati raggiunge il fondo ed effettua un cross ben calibrato per l'attaccante locale che con un perentorio colpo di testa mette alle spalle dell'incolpevole Micheli. Dopo il vantaggio, la gara per i locali è in discesa e potrebbero raddoppiare con Pettoruti e Rosati. La Briglia risponde con attacchi disordinati e solo nel finale si rende davvero pericolosa: in mischia è provvidenziale Cammarere che salva sulla linea. <b>
Calciatoripiù</b>: Cammarere e Pettoruti.