- Juniores Regionali GIR.A
- Castelnuovo Garfagnana
-
1 - 1
- Fucecchio
CASTELNUOVO: Melani, Vangi, Cavani, Angelini, Rossi, Martinelli, Lenzi, Landi, Baiocchi, Di Bartolomeo, Bresciani A disp.: Bechelli, Romei, Andreucci, Di Dio Indiogia. All.: Daniele Compagnone
FUCECCHIO: Talini, Ferrara, Sassi, Palma, Cambi, Paolieri, Callari, Corsinovi, Petri, Sarno, Riccio. A disp.: Petrizzo, De Simone, Ciurli, Menichini, Paganelli, Botrini, Fili. All.: Fabrizio Salvadori. In panchina: Padovani.
ARBITRO: Federico Giobbi di Pontedera.
RETI: Paolieri, Di Bartolomeo.
Il Fucecchio si deve accontentare del pareggio in casa del Castelnuovo raccogliendo un risultato che gli consente di rimanere appaiato al quartultimo posto in compagnia del San Marco Avenza, ma anche di tenere i garfagnini a distanza di nove punti. Nei primi minuti l'incontro è molto equilibrato e vede le squadre studiarsi a centrocampo senza riuscire ad affondare. La prima occasione è per i locali che però non riescono a trovare la via del gol, anche per il buon intervento di Talini. Col passare dei minuti i bianconeri alzano i ritmi e poi dopo un paio di occasioni trovano il vantaggio con Paolieri, autore di un tiro da fuori area che non lascia scampo al portiere di casa.
Nel secondo tempo il Castelnuovo reagisce e premere sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. La rete dell'uno a uno arriva in un'azione di contropiede ed è realizzata da Di Bartolomeo. Il pareggio servirebbe comunque poco ai locali, che provano a vincere, ma le occasioni migliori sono ancora per i bianconeri ospiti: una nitida opportunità capita a Sarno che però non trova il bersaglio. All'80' il Castelnuovo rimane in dieci per l'espulsione di Rossi, comunque il risultato non cambia: l'ultima occasione del match capita a Paganelli, ma i locali riescono a mantenere intatto il pareggio. Per le occasioni create, il pareggio va stretto al Fucecchio che sarà chiamato a conquistare quanti più punti possibile nelle ultime tre giornate di campionato per provare a centrare la salvezza.
CASTELNUOVO: Melani, Vangi, Cavani, Angelini, Rossi, Martinelli, Lenzi, Landi, Baiocchi, Di Bartolomeo, Bresciani A disp.: Bechelli, Romei, Andreucci, Di Dio Indiogia. All.: Daniele Compagnone<br >FUCECCHIO: Talini, Ferrara, Sassi, Palma, Cambi, Paolieri, Callari, Corsinovi, Petri, Sarno, Riccio. A disp.: Petrizzo, De Simone, Ciurli, Menichini, Paganelli, Botrini, Fili. All.: Fabrizio Salvadori. In panchina: Padovani. <br >
ARBITRO: Federico Giobbi di Pontedera.<br >
RETI: Paolieri, Di Bartolomeo.
Il Fucecchio si deve accontentare del pareggio in casa del Castelnuovo raccogliendo un risultato che gli consente di rimanere appaiato al quartultimo posto in compagnia del San Marco Avenza, ma anche di tenere i garfagnini a distanza di nove punti. Nei primi minuti l'incontro è molto equilibrato e vede le squadre studiarsi a centrocampo senza riuscire ad affondare. La prima occasione è per i locali che però non riescono a trovare la via del gol, anche per il buon intervento di Talini. Col passare dei minuti i bianconeri alzano i ritmi e poi dopo un paio di occasioni trovano il vantaggio con Paolieri, autore di un tiro da fuori area che non lascia scampo al portiere di casa.<br >Nel secondo tempo il Castelnuovo reagisce e premere sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. La rete dell'uno a uno arriva in un'azione di contropiede ed è realizzata da Di Bartolomeo. Il pareggio servirebbe comunque poco ai locali, che provano a vincere, ma le occasioni migliori sono ancora per i bianconeri ospiti: una nitida opportunità capita a Sarno che però non trova il bersaglio. All'80' il Castelnuovo rimane in dieci per l'espulsione di Rossi, comunque il risultato non cambia: l'ultima occasione del match capita a Paganelli, ma i locali riescono a mantenere intatto il pareggio. Per le occasioni create, il pareggio va stretto al Fucecchio che sarà chiamato a conquistare quanti più punti possibile nelle ultime tre giornate di campionato per provare a centrare la salvezza.