• Esordienti GIR.A
  • Gracciano
  • 1 - 1
  • San gimignanosport


BIG BLU GRACCIANO: Dedja, Stanghini, Oliveri, Spannocchi, Conti, Iozzi, Carnemolla, Vasapolli, Bartalini, Orsini, Di Maio. A disp.: Corso, Giacomini, Pistolesi, Costa, Giannini,Lapucci, Filippeschi. All.: Enrico Favarin.
SAN GIMIGNANO: Cipullo, Iovino, Angiero, Bacciottini, Ninci, Fioroni, Aiello, Scrimieri, Paoletti, Sassu, Calderaro. A disp.: Bagnoli, Dei, Piombini, Bani, Jaze. All.: Davide Magnani.

RETI: Vasapolli,
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2.



Nella prima parte di gioco il Gracciano è più spesso in attacco e a metà della frazione riesce a sbloccare il risultato; da una mischia in area Bartalini indirizza la palla verso la porta sguarnita, Vasapolli assicura il gol con un ulteriore tocco che accompagna la palla fin dentro la porta. Nel secondo tempo è invece il Sangimignano ad impegnare il Gracciano nella propria metà campo che comunque, in una delle azioni in cui riesce a spingersi avanti, guadagna un calcio di rigore per un intervento del portiere su Lapucci. E' lo stesso Lapucci a calciare il rigore, ribattuto però dal portiere che da terra respinge anche il secondo tiro. Durante i successivi attacchi del Sangimignano viene ammonito il giocatore del Gracciano, Iozzi, per un tocco di mano che l'arbitro giudica volontario. Quasi allo scadere è il Sangimignano a portarsi in vantaggio tra le proteste dei giocatori del Gracciano che reclamano un fuorigioco. La terza frazione di gioco vede le due squadre alternarsi in attacco, ma senza che nessuna riesca a concretizzare le occasioni create. Questo tempo, determinante per il risultato finale, è caratterizzato da un gioco più fisico che tecnico con i ragazzi che esprimono in questo modo la voglia di vincere. Ed in questa situazione che Carnemolla del Gracciano prende un'ammonizione per proteste ed altri giocatori sono richiamati verbalmente dall'arbitro.

BIG BLU GRACCIANO: Dedja, Stanghini, Oliveri, Spannocchi, Conti, Iozzi, Carnemolla, Vasapolli, Bartalini, Orsini, Di Maio. A disp.: Corso, Giacomini, Pistolesi, Costa, Giannini,Lapucci, Filippeschi. All.: Enrico Favarin. <br >SAN GIMIGNANO: Cipullo, Iovino, Angiero, Bacciottini, Ninci, Fioroni, Aiello, Scrimieri, Paoletti, Sassu, Calderaro. A disp.: Bagnoli, Dei, Piombini, Bani, Jaze. All.: Davide Magnani.<br > RETI: Vasapolli, <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2. Nella prima parte di gioco il Gracciano &egrave; pi&ugrave; spesso in attacco e a met&agrave; della frazione riesce a sbloccare il risultato; da una mischia in area Bartalini indirizza la palla verso la porta sguarnita, Vasapolli assicura il gol con un ulteriore tocco che accompagna la palla fin dentro la porta. Nel secondo tempo &egrave; invece il Sangimignano ad impegnare il Gracciano nella propria met&agrave; campo che comunque, in una delle azioni in cui riesce a spingersi avanti, guadagna un calcio di rigore per un intervento del portiere su Lapucci. E' lo stesso Lapucci a calciare il rigore, ribattuto per&ograve; dal portiere che da terra respinge anche il secondo tiro. Durante i successivi attacchi del Sangimignano viene ammonito il giocatore del Gracciano, Iozzi, per un tocco di mano che l'arbitro giudica volontario. Quasi allo scadere &egrave; il Sangimignano a portarsi in vantaggio tra le proteste dei giocatori del Gracciano che reclamano un fuorigioco. La terza frazione di gioco vede le due squadre alternarsi in attacco, ma senza che nessuna riesca a concretizzare le occasioni create. Questo tempo, determinante per il risultato finale, &egrave; caratterizzato da un gioco pi&ugrave; fisico che tecnico con i ragazzi che esprimono in questo modo la voglia di vincere. Ed in questa situazione che Carnemolla del Gracciano prende un'ammonizione per proteste ed altri giocatori sono richiamati verbalmente dall'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI