- Esordienti GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
4 - 1
- Policras Sovicille
OL.COLLIGIANA: Malevolti, Fusi, Laudisio, Lelli, Negrini, Faraldo, Dauti, Garofalo, Sarrica, Murolo, Panichi. A disp.: Lulaj, Pascarella, Giomi, Gagliano, Peccia. All.: Sergio Secchi.
POLICRAS SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Marini, Lippi, Ciacci, Falchi, Licaj, Nasti, Scagnetti, Balje, Granata, Vigni, Hodza, Leskovica, Mustafovski. All.: Luca Galoppi.
ARBITRO: Santini di Siena.
RETI: Sarrica, Garofalo, Panichi, Giomi; Falchi.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-1.
Con un uno due micidiale la Colligiana sposta subito l'inerzia della gara in proprio favore. Lelli fa tutto da solo sulla fasci, mette al centro per Garofalo che di destro al volo mette la palla sotto la traversa. Per il raddoppio è ancora Lelli ad accendersi mettendo in mezzo una palla deviata in rete da Sarrica in scivolata. Termina qui un primo tempo giocato a centrocampo, ma che negli minuti ha visto una Colligiana attaccare con più convinzione. Il terzo gol arriva nel secondo tempo: Murolo lancia Giomi, il quale scatta sul filo del fuorigioco, si presenta davanti al portiere ospite, e mette la palla oltre la linea di porta. Poi Panichi al termine di un'azione di contropiede cala il poker nel terzo tempo. Nel finale la Policras accorcia le distanze trasformando un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Panichi (Ol. Colligiana).
OL.COLLIGIANA: Malevolti, Fusi, Laudisio, Lelli, Negrini, Faraldo, Dauti, Garofalo, Sarrica, Murolo, Panichi. A disp.: Lulaj, Pascarella, Giomi, Gagliano, Peccia. All.: Sergio Secchi.<br >POLICRAS SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Marini, Lippi, Ciacci, Falchi, Licaj, Nasti, Scagnetti, Balje, Granata, Vigni, Hodza, Leskovica, Mustafovski. All.: Luca Galoppi.<br >
ARBITRO: Santini di Siena.<br >
RETI: Sarrica, Garofalo, Panichi, Giomi; Falchi.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-1.
Con un uno due micidiale la Colligiana sposta subito l'inerzia della gara in proprio favore. Lelli fa tutto da solo sulla fasci, mette al centro per Garofalo che di destro al volo mette la palla sotto la traversa. Per il raddoppio è ancora Lelli ad accendersi mettendo in mezzo una palla deviata in rete da Sarrica in scivolata. Termina qui un primo tempo giocato a centrocampo, ma che negli minuti ha visto una Colligiana attaccare con più convinzione. Il terzo gol arriva nel secondo tempo: Murolo lancia Giomi, il quale scatta sul filo del fuorigioco, si presenta davanti al portiere ospite, e mette la palla oltre la linea di porta. Poi Panichi al termine di un'azione di contropiede cala il poker nel terzo tempo. Nel finale la Policras accorcia le distanze trasformando un calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Panichi</b> (Ol. Colligiana).