• Juniores Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 0 - 0
  • Aurora Montaione


CERTALDO: Bacciottini, Pampaloni G., Sessa, Pampaloni L., Scali, Angiolini, Tortelli, Ulivi, Calamiello, Casprini (Cameli), Shuli (Corsi). A disp.: Funaioli, Petrellese, Ulivieri. All.: Pratesi.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Ciampolini, Prela, Bartolini, Bicchiarai, Masini, Capitani, Ninci, Baldi, Boumarouan, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Fusi, Cumiello, Gambassi, Perillo, Koceku. All.: Coppola.



Il Certaldo ferma sul proprio campo la compagine del Montaione che perde il passo delle dirette concorrenti al titolo. Nella prima frazione la squadra di mister Coppola sembra partire decisa in cerca della vittoria. Di occasioni da gol ne capitano diverse per la squadra ospite, ma i vari Baldi, Capitani, D'Angelo e Boumarouan, non trovano la via del gol. Nella ripresa la spinta del Montaione perde di intensità e il Certaldo prova più volte a rendersi pericoloso in contropiede come accade a 10' dal termine con Casprini. Per la squadra ospite invece l'occasione più nitida capita sul piattone di Prela che di prima intenzione mette fuori di un soffio su calcio d'angolo. Nel finale bel lancio di Gambassi, ma Baldi non aggancia sul più bello e la gara si chiude su uno 0-0 che accontenta più il Certaldo che il Montaione.
Calciatoripiù: Pampaloni L.
e Calamiello (Certaldo); discreta prestazione di squadra per l'Aurora Montaione.

CERTALDO: Bacciottini, Pampaloni G., Sessa, Pampaloni L., Scali, Angiolini, Tortelli, Ulivi, Calamiello, Casprini (Cameli), Shuli (Corsi). A disp.: Funaioli, Petrellese, Ulivieri. All.: Pratesi. <br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Ciampolini, Prela, Bartolini, Bicchiarai, Masini, Capitani, Ninci, Baldi, Boumarouan, D'Angelo. A disp.: Ippolito, Fusi, Cumiello, Gambassi, Perillo, Koceku. All.: Coppola. Il Certaldo ferma sul proprio campo la compagine del Montaione che perde il passo delle dirette concorrenti al titolo. Nella prima frazione la squadra di mister Coppola sembra partire decisa in cerca della vittoria. Di occasioni da gol ne capitano diverse per la squadra ospite, ma i vari Baldi, Capitani, D'Angelo e Boumarouan, non trovano la via del gol. Nella ripresa la spinta del Montaione perde di intensit&agrave; e il Certaldo prova pi&ugrave; volte a rendersi pericoloso in contropiede come accade a 10' dal termine con Casprini. Per la squadra ospite invece l'occasione pi&ugrave; nitida capita sul piattone di Prela che di prima intenzione mette fuori di un soffio su calcio d'angolo. Nel finale bel lancio di Gambassi, ma Baldi non aggancia sul pi&ugrave; bello e la gara si chiude su uno 0-0 che accontenta pi&ugrave; il Certaldo che il Montaione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pampaloni L. </b>e <b>Calamiello (Certaldo)</b>; discreta prestazione di squadra per l'Aurora Montaione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI