- Terza Categoria GIR.A
-
Porta Nuova
-
1 - 1
-
Fornacette Casarosa
PORTA NUOVA: Romoli, Schininà, Sardi, Concordia, M. Fantozzi, Pini, Sabatini, Costanzo, Gerosolimo, Berberi, Campani. A disp.: Frascarelli. All.: Bevilacqua.
FORNACETTE C.: Pinoli, Francesco Pecchia, Gonnelli, Massetani, Di Lorenzo, Baretti, Favilli, Fabrizio Pecchia, Deri, Colombini, Ivone. A disp.: Bertelli, Balleri, Bettarini, Orsolini. All.: Orsini.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Ivone, Campani.
Porta Nuova e Fornacette si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e molto combattuta nella quale le due squadre hanno provato a superarsi; alla fine arriva un punto ciascuno che serve poco ad entrambe, ma che comunque significa far fare un passettino in avanti alla propria classifica. Sono gli ospiti a partire meglio e a trovare la rete del vantaggio con Ivone che sul traversone dal fondo di Di Lorenzo anticipa l'uscita del portiere locale e con un tocco preciso insacca. I locali però non ci stanno e pareggiano con Campani che insacca direttamente da calcio piazzato. Nonostante alcune buone occasioni per entrambe le squadre il risultato non cambia più. CALCIATORIPIÙ: Gerosolimo (Porta Nuova), Favilli (Fornacette).
PORTA NUOVA: Romoli, Schininà, Sardi, Concordia, M. Fantozzi, Pini, Sabatini, Costanzo, Gerosolimo, Berberi, Campani. A disp.: Frascarelli. All.: Bevilacqua.<br >FORNACETTE C.: Pinoli, Francesco Pecchia, Gonnelli, Massetani, Di Lorenzo, Baretti, Favilli, Fabrizio Pecchia, Deri, Colombini, Ivone. A disp.: Bertelli, Balleri, Bettarini, Orsolini. All.: Orsini.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: Ivone, Campani.
Porta Nuova e Fornacette si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e molto combattuta nella quale le due squadre hanno provato a superarsi; alla fine arriva un punto ciascuno che serve poco ad entrambe, ma che comunque significa far fare un passettino in avanti alla propria classifica. Sono gli ospiti a partire meglio e a trovare la rete del vantaggio con Ivone che sul traversone dal fondo di Di Lorenzo anticipa l'uscita del portiere locale e con un tocco preciso insacca. I locali però non ci stanno e pareggiano con Campani che insacca direttamente da calcio piazzato. Nonostante alcune buone occasioni per entrambe le squadre il risultato non cambia più. <b>CALCIATORIPIÙ: Gerosolimo </b>(Porta Nuova), <b>Favilli </b>(Fornacette).