• Terza Categoria
  • Santa Maria
  • 1 - 0
  • San Felice


SANTA MARIA B.B.: Arinci, Bonini, Pellicci, Pollini, Pellegrini, Bucciero, La Padula, Marini, Orlandini, Lubrani, Boccia. A disp.: Romani, Miraglia, Panzi, Bedia, Peluso. All.: Campioni.
SAN FELICE: Bruni, Cappelli, Biondi, Crudeli, Gaiffi, Sbordone, Meoni, Berti, Longo, Frivoli, Armenio. A disp.: Belzini, Anichini, Baldi, Bolognini, Esposito, Morosi, Nesti. All.: Lombardi.

RETE: 87' rig. Panzi.



Rimane molto amaro in gola al San Felice per una sconfitta sicuramente immeritata: il Santa Maria infatti ha ottenuto il massimo col minimo sforzo non creando grosse occasioni ma trovando il goal della vittoria su un calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara. E proprio verso il direttore di gara la squadra pistoiese ha manifestato non poche perplessità: infatti, dopo solo un quarto d'ora, erano già quattro gli ammoniti nelle fila della squadra di Lombardi ed in più è sembrata eccessiva l'espulsione di berti ad inizio secondo tempo per doppia ammonizione. Decisioni arbitrali a parte, il San Felice ha disputato un bel match riuscendo a creare almeno un paio di buone occasioni e mettendo in difficoltà una di quelle squadre considerate tra le favorite alla promozione finale; addirittura nel recupero un colpo di testa di Nesti a botta sicura è stato salvato sulla linea da un difensore locale vanificando così la speranza di tornare a casa con almeno un punto.

SANTA MARIA B.B.: Arinci, Bonini, Pellicci, Pollini, Pellegrini, Bucciero, La Padula, Marini, Orlandini, Lubrani, Boccia. A disp.: Romani, Miraglia, Panzi, Bedia, Peluso. All.: Campioni.<br >SAN FELICE: Bruni, Cappelli, Biondi, Crudeli, Gaiffi, Sbordone, Meoni, Berti, Longo, Frivoli, Armenio. A disp.: Belzini, Anichini, Baldi, Bolognini, Esposito, Morosi, Nesti. All.: Lombardi.<br > RETE: 87' rig. Panzi. Rimane molto amaro in gola al San Felice per una sconfitta sicuramente immeritata: il Santa Maria infatti ha ottenuto il massimo col minimo sforzo non creando grosse occasioni ma trovando il goal della vittoria su un calcio di rigore giustamente concesso dal direttore di gara. E proprio verso il direttore di gara la squadra pistoiese ha manifestato non poche perplessit&agrave;: infatti, dopo solo un quarto d'ora, erano gi&agrave; quattro gli ammoniti nelle fila della squadra di Lombardi ed in pi&ugrave; &egrave; sembrata eccessiva l'espulsione di berti ad inizio secondo tempo per doppia ammonizione. Decisioni arbitrali a parte, il San Felice ha disputato un bel match riuscendo a creare almeno un paio di buone occasioni e mettendo in difficolt&agrave; una di quelle squadre considerate tra le favorite alla promozione finale; addirittura nel recupero un colpo di testa di Nesti a botta sicura &egrave; stato salvato sulla linea da un difensore locale vanificando cos&igrave; la speranza di tornare a casa con almeno un punto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI