- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
0 - 3
- Luigi Meroni
POL.SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Marini, Lippi, Ciacci, Falchi, Licaj, Nasti, Scagnetti, Balje, Granata, Vigni, Hodza, Leskovica, Mustafovski. All.: Luca Galoppi.
LUIGI MERONI: Benincasa, Bigliazzi, Bellaccini, Dami, Bonelli, Masiello, Dragoni, Paradisi, Madioni, Monterosso, Calonaci. A disp.: Canestrelli, Serusi M., Serusi S., Bellavista, Nicchitta, Gigliotti, Callaioli. All.: Giovanfrancesco Bigliazzi.
ARBITRO: Lachi di Siena.
RETI: Paradisi, Gigliotti, Calonaci.
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.0-1. Ris. Figc: 0-3.
Avvio di marca Policras, che non riesce a passare in vantaggio per un soffio, visto che il balzo felino di uno strepitoso Benincasa salva il Meroni. Poi però sono gli ospiti a sbloccare il risultato con un gran bel tiro a spiovere di Paradisi. Nel secondo tempo è il Meroni ad avere in mano il pallino del gioco, e non concretizza due ottime palle gol con Moterosso. Ma il raddoppio arriva lo stesso ed Gigliotti a mettere il suo timbro per lo zero a due. Nel finale di tempo la Policras pressa molto, senza però riuscire a rendersi pericolosa. Il terzo tempo si apre con un assist di Monterosso per Calonaci, che con una gran botta mette in rete la palla dello zero a tre. Poi sono ancora gli ospiti ad andare vicini al quarto gol, ma Nicchitta e Monterosso non riescono ad essere incisivi sotto porta.
Calciatoripiù: Paradisi, Dami, Benincasa e Calonaci (Luigi Meroni).
POL.SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Marini, Lippi, Ciacci, Falchi, Licaj, Nasti, Scagnetti, Balje, Granata, Vigni, Hodza, Leskovica, Mustafovski. All.: Luca Galoppi.<br >LUIGI MERONI: Benincasa, Bigliazzi, Bellaccini, Dami, Bonelli, Masiello, Dragoni, Paradisi, Madioni, Monterosso, Calonaci. A disp.: Canestrelli, Serusi M., Serusi S., Bellavista, Nicchitta, Gigliotti, Callaioli. All.: Giovanfrancesco Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Lachi di Siena.<br >
RETI: Paradisi, Gigliotti, Calonaci.<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.0-1. Ris. Figc: 0-3.
Avvio di marca Policras, che non riesce a passare in vantaggio per un soffio, visto che il balzo felino di uno strepitoso Benincasa salva il Meroni. Poi però sono gli ospiti a sbloccare il risultato con un gran bel tiro a spiovere di Paradisi. Nel secondo tempo è il Meroni ad avere in mano il pallino del gioco, e non concretizza due ottime palle gol con Moterosso. Ma il raddoppio arriva lo stesso ed Gigliotti a mettere il suo timbro per lo zero a due. Nel finale di tempo la Policras pressa molto, senza però riuscire a rendersi pericolosa. Il terzo tempo si apre con un assist di Monterosso per Calonaci, che con una gran botta mette in rete la palla dello zero a tre. Poi sono ancora gli ospiti ad andare vicini al quarto gol, ma Nicchitta e Monterosso non riescono ad essere incisivi sotto porta.<b>
Calciatoripiù: Paradisi, Dami, Benincasa e Calonaci</b> (Luigi Meroni).