- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Firenze
-
1 - 4
- Giov. Fucecchio
ATLETICO FIRENZE: Righini, Loayza, Messeri, Scolari, Gennari, La Marca, Pacciani, Tonnesi, Lavorini, Pierattini, El Mourhir. A disp.: De Luca, Giachini, Angeli, DI Maria, Casentini, Veraci, Casini, Falla. All.: Enzo Di Ruberto.
GIOVANI FUCECCHIO: Saggio, Ricciarelli, Menechini, Giovannelli, Menichetti, Vassallo, Petrizzo, Bahirami, Ciulli, Barbera, Callari. A disp.: Shota, Ionucci, Curti, Ciarnelli. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Andrea Lipperi di Firenze.
RETI: 2 Barbera, Giovannelli, Bahirami; Lavorini.
NOTE: espulso Menechini.
Al termine di una partita pirotecnica, condizionata da un'espulsione e da ben tre calci di rigore, il Fucecchio di mister Ristori conquista la vittoria in casa dell'Atletico Firenze. I padroni di casa partono col piglio giusto, determinati e grintosi. Non a caso sono proprio gli uomini di mister Di Ruberto a segnare la prima rete dell'incontro: è Lavorini, con un gran tiro da fuori area, a sbloccare il match. Gli ospiti non ci stanno, e dopo il gol subìto alzano il baricentro, alla ricerca del pareggio. Pareggio che arriva pochi minuti dopo, nel primo dei tre rigori conquistati dagli ospiti: dal dischetto si presenta Barbera, che prima si fa respingere il tiro da Righini, ma che poi riesce a ribadire in rete sulla respinta. Sul risultato di uno a uno, arriva il fattaccio che rovina la sfida: dopo una brutta mischia infatti, il signor Lipperi di Firenze decide di espellere Menechini. L'espulsione non demoralizza gli ospiti, che si riportano in vantaggio con Barbera, questa volta su splendido servizio di Callari in una manovrata azione di contropiede. Il primo tempo termina così col vantaggio di misura degli ospiti. Nella ripresa il Fucecchio conquista subito un altro rigore, scatenando l'ira dei padroni di casa, totalmente furiosi con l'arbitraggio: dal dischetto Giovannelli non sbaglia e porta il risultato sull'uno a tre. L'Atletico Firenze molla in parte il colpo, infastidita dalla situazione e innervosita dalle scelte arbitrali. Ad approfittarne sono di nuovo gli ospiti, che con l'ennesimo rigore di giornata chiudono definitivamente i giochi: questa volta, a trasformarlo, è Bahirami.
Calciatoripiù: Vassallo (Giovani Fucecchio).
ATLETICO FIRENZE: Righini, Loayza, Messeri, Scolari, Gennari, La Marca, Pacciani, Tonnesi, Lavorini, Pierattini, El Mourhir. A disp.: De Luca, Giachini, Angeli, DI Maria, Casentini, Veraci, Casini, Falla. All.: Enzo Di Ruberto.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Saggio, Ricciarelli, Menechini, Giovannelli, Menichetti, Vassallo, Petrizzo, Bahirami, Ciulli, Barbera, Callari. A disp.: Shota, Ionucci, Curti, Ciarnelli. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Andrea Lipperi di Firenze.<br >
RETI: 2 Barbera, Giovannelli, Bahirami; Lavorini.<br >NOTE: espulso Menechini.
Al termine di una partita pirotecnica, condizionata da un'espulsione e da ben tre calci di rigore, il Fucecchio di mister Ristori conquista la vittoria in casa dell'Atletico Firenze. I padroni di casa partono col piglio giusto, determinati e grintosi. Non a caso sono proprio gli uomini di mister Di Ruberto a segnare la prima rete dell'incontro: è Lavorini, con un gran tiro da fuori area, a sbloccare il match. Gli ospiti non ci stanno, e dopo il gol subìto alzano il baricentro, alla ricerca del pareggio. Pareggio che arriva pochi minuti dopo, nel primo dei tre rigori conquistati dagli ospiti: dal dischetto si presenta Barbera, che prima si fa respingere il tiro da Righini, ma che poi riesce a ribadire in rete sulla respinta. Sul risultato di uno a uno, arriva il fattaccio che rovina la sfida: dopo una brutta mischia infatti, il signor Lipperi di Firenze decide di espellere Menechini. L'espulsione non demoralizza gli ospiti, che si riportano in vantaggio con Barbera, questa volta su splendido servizio di Callari in una manovrata azione di contropiede. Il primo tempo termina così col vantaggio di misura degli ospiti. Nella ripresa il Fucecchio conquista subito un altro rigore, scatenando l'ira dei padroni di casa, totalmente furiosi con l'arbitraggio: dal dischetto Giovannelli non sbaglia e porta il risultato sull'uno a tre. L'Atletico Firenze molla in parte il colpo, infastidita dalla situazione e innervosita dalle scelte arbitrali. Ad approfittarne sono di nuovo gli ospiti, che con l'ennesimo rigore di giornata chiudono definitivamente i giochi: questa volta, a trasformarlo, è Bahirami. <br ><b>
Calciatoripiù: Vassallo</b> (Giovani Fucecchio).