- Terza Categoria
- Narnali
-
0 - 2
- Montepiano
NARNALI: Trovato, Loffredo, Paoli F., Mancin S., Hassan, Tremmaglia, Lerose, Mancin A., Lombardi, Peluri, Masti. A disp.: Lippi, Mossuto, Coniglio, Tamas. All.: Scrima.
MONTEPIANO: Scatizzi, Fanti, Baldanza, Pacini M., Toccafondi, Salimbeni M., Meier, Forte I., Segoni, Fiesoli, Coppini. A disp.: Salimbeni F., Calamai, Corti, Pilumeli, Pacini F., Mazzetti, Venturi. All.: D'Agata.
RETI: 48' Fiesoli, 69' Segoni.
Rosati, Rossi, Marchetti, Cappellucci, Giorli, Paoli R., Mamone, Fei, Ricciarini, Sassanelli: non è la formazione del Narnali, bensì la lista incredibile degli assenti. Tra squalificati e infortunati mister Scrima ha dovuto fare a meno di ben dieci giocatori in una sfida in cui i tre punti erano fondamentali per restare incollati al treno play-off. Prova di carattere del Montepiano che, dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, si porta in vantaggio a inizio ripresa: Segoni approfitta di un errore difensivo, si impossessa del pallone sulla sinistra e va al cross; Fiesoli si inserisce puntualmente e insacca alle spalle dell'incolpevole Trovato. Il Narnali non riesce a reagire e capitola nuovamente al 69': Scatizzi si trasforma da portiere a uomo assist; il suo lungo rinvio infatti sorprende ancora una volta la retroguardia locale, Segoni si impossessa del pallone e con un pregevole pallonetto dal limite dell'area scavalca Trovato che osserva il pallone varcare la linea di porta.
Calciatoripiù: L'unica notizia positiva per il Narnali è il rientro di capitan Lerose che si è subito messo in evidenza. Tra gli ospiti in evidenza Segoni, gol e assist per lui, e Coppini che ha agito bene alle spalle di Segoni.
NARNALI: Trovato, Loffredo, Paoli F., Mancin S., Hassan, Tremmaglia, Lerose, Mancin A., Lombardi, Peluri, Masti. A disp.: Lippi, Mossuto, Coniglio, Tamas. All.: Scrima. <br >MONTEPIANO: Scatizzi, Fanti, Baldanza, Pacini M., Toccafondi, Salimbeni M., Meier, Forte I., Segoni, Fiesoli, Coppini. A disp.: Salimbeni F., Calamai, Corti, Pilumeli, Pacini F., Mazzetti, Venturi. All.: D'Agata.<br >
RETI: 48' Fiesoli, 69' Segoni.
Rosati, Rossi, Marchetti, Cappellucci, Giorli, Paoli R., Mamone, Fei, Ricciarini, Sassanelli: non è la formazione del Narnali, bensì la lista incredibile degli assenti. Tra squalificati e infortunati mister Scrima ha dovuto fare a meno di ben dieci giocatori in una sfida in cui i tre punti erano fondamentali per restare incollati al treno play-off. Prova di carattere del Montepiano che, dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, si porta in vantaggio a inizio ripresa: Segoni approfitta di un errore difensivo, si impossessa del pallone sulla sinistra e va al cross; Fiesoli si inserisce puntualmente e insacca alle spalle dell'incolpevole Trovato. Il Narnali non riesce a reagire e capitola nuovamente al 69': Scatizzi si trasforma da portiere a uomo assist; il suo lungo rinvio infatti sorprende ancora una volta la retroguardia locale, Segoni si impossessa del pallone e con un pregevole pallonetto dal limite dell'area scavalca Trovato che osserva il pallone varcare la linea di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: L'unica notizia positiva per il Narnali è il rientro di capitan Lerose che si è subito messo in evidenza. Tra gli ospiti in evidenza Segoni, gol e assist per lui, e Coppini che ha agito bene alle spalle di Segoni.