- Juniores Regionali GIR.A
- Cascina Valdera
-
0 - 1
- Art. Ind. Larcianese
CASCINA VALDERA: Landi, Baggiani, Lunardelli, Benedetti, Mazroui, Giannettoni, Guidi (86' Pantani), Bandini (68' Stagi), Masini, Pacifico, Bogliacino. All.: Michele Catarsi.
LARCIANESE: Biscardi, Sgherri (51' Pazzaglia), Panelli, Baldasseroni, Lavorini (62' Cullhaj), De Masi, Calvani (87' Radesca), Natali, Melani (91' Rinaldi), Bartolini, Lilla (46' Pierucci). A disp.: Giovannelli, Vai. All.: Emiliano Tarabusi.
ARBITRO: Gambino di Livorno.
RETE: 46' pt Bartolini.
Un Cascina Valdera in emergenza di organico resta a bocca asciutta dopo un match opaco. La Larcianese fa gioco di qualità ma è anche brava a far sua l'intera posta col minimo sforzo. Il terreno del Redini è in ottimo stato, arbitra non perfettamente l'incontro il signor Gambino di Livorno che, a parte alcuni errori tecnici nella fase finale della partita, non condiziona il risultato finale. Con la cronaca andiamo al 4' con Melani che serve al centro Lilla che stoppa e gira velocemente, ma la conclusione è alta. Replicano i padroni di casa all'11' con un cross di Bogliacino ed un colpo di testa di Masini che finisce sul fondo. Al 21' calcio di rigore per gli ospiti per un fallo in area di Giannettoni: batte Calvani che colpisce però il palo alla sinistra di Landi. Al 24' locali vicini al vantaggio con un cross di Bogliacino ed una girata di Bandini di testa che impegna Biscardi in una non facile respinta. Al 38' combinazione Pacifico-Bogliacino e sinistro in corsa di quest'ultimo che finisce alto. Nel recupero della prima frazione ecco il gol partita: azione tambureggiante degli ospiti da destra e respinta corta della difesa cascinese, sulla sfera si avventa Bartolini il cui sinistro in corsa è preciso e si insacca nell'angolino basso. Nella ripresa al 49' il neo entrato Pierucci affonda da destra e serve al centro il solitario Melani la cui girata impegna Landi in una difficile respinta. Al 52' cross di Lunardelli dalla trequarti e colpo di testa di Masini con parata di Biscardi. Al 61' corner di Bartolini e colpo di testa di De Masi che sorvola la traversa. Al 62' Bogliacino vince un rimpallo e conclude di destro in corsa impegnando Biscardi in una parata in due tempi. Al 72' sponda di Bogliacino per Benedetti il cui destro fa la barba al palo. All'81' cross di Bartolini per Calvani, stop e tiro che finisce a lato. Ultimo sussulto al 91' con una punizione calciata da Bogliacino per il colpo di testa di Benedetti che sfiora l'incrocio dei pali. Da segnalare nei minuti di recupero il doppio giallo in due minuti per il neo entrato Rinaldi che lascia i suoi in 10.
Calciatoripiù: Benedetti (Cascina Valdera), Pierucci (Larcianese).
CASCINA VALDERA: Landi, Baggiani, Lunardelli, Benedetti, Mazroui, Giannettoni, Guidi (86' Pantani), Bandini (68' Stagi), Masini, Pacifico, Bogliacino. All.: Michele Catarsi.<br >LARCIANESE: Biscardi, Sgherri (51' Pazzaglia), Panelli, Baldasseroni, Lavorini (62' Cullhaj), De Masi, Calvani (87' Radesca), Natali, Melani (91' Rinaldi), Bartolini, Lilla (46' Pierucci). A disp.: Giovannelli, Vai. All.: Emiliano Tarabusi.<br >
ARBITRO: Gambino di Livorno.<br >
RETE: 46' pt Bartolini.
Un Cascina Valdera in emergenza di organico resta a bocca asciutta dopo un match opaco. La Larcianese fa gioco di qualità ma è anche brava a far sua l'intera posta col minimo sforzo. Il terreno del Redini è in ottimo stato, arbitra non perfettamente l'incontro il signor Gambino di Livorno che, a parte alcuni errori tecnici nella fase finale della partita, non condiziona il risultato finale. Con la cronaca andiamo al 4' con Melani che serve al centro Lilla che stoppa e gira velocemente, ma la conclusione è alta. Replicano i padroni di casa all'11' con un cross di Bogliacino ed un colpo di testa di Masini che finisce sul fondo. Al 21' calcio di rigore per gli ospiti per un fallo in area di Giannettoni: batte Calvani che colpisce però il palo alla sinistra di Landi. Al 24' locali vicini al vantaggio con un cross di Bogliacino ed una girata di Bandini di testa che impegna Biscardi in una non facile respinta. Al 38' combinazione Pacifico-Bogliacino e sinistro in corsa di quest'ultimo che finisce alto. Nel recupero della prima frazione ecco il gol partita: azione tambureggiante degli ospiti da destra e respinta corta della difesa cascinese, sulla sfera si avventa Bartolini il cui sinistro in corsa è preciso e si insacca nell'angolino basso. Nella ripresa al 49' il neo entrato Pierucci affonda da destra e serve al centro il solitario Melani la cui girata impegna Landi in una difficile respinta. Al 52' cross di Lunardelli dalla trequarti e colpo di testa di Masini con parata di Biscardi. Al 61' corner di Bartolini e colpo di testa di De Masi che sorvola la traversa. Al 62' Bogliacino vince un rimpallo e conclude di destro in corsa impegnando Biscardi in una parata in due tempi. Al 72' sponda di Bogliacino per Benedetti il cui destro fa la barba al palo. All'81' cross di Bartolini per Calvani, stop e tiro che finisce a lato. Ultimo sussulto al 91' con una punizione calciata da Bogliacino per il colpo di testa di Benedetti che sfiora l'incrocio dei pali. Da segnalare nei minuti di recupero il doppio giallo in due minuti per il neo entrato Rinaldi che lascia i suoi in 10.<br ><b>
Calciatoripiù: Benedetti </b>(Cascina Valdera), <b>Pierucci </b>(Larcianese).