- Terza Categoria
- Prato Nord
-
3 - 0
- Sporting Chiesanuova
PRATO NORD: Procopio, Chiesi, Cangioli, Pettoruti, Nicoletti, Fusilli, Rosati, Lauria, Puglia, Cammarere, Policelli. A disp.: Meoni, Mosca, De Pascale. All.: Chiari.
SPORTING CHIESANUOVA: Balderi, Betti, Nannucci, Riado, Guido, Notrecchiano, Stefanelli, Ammannati, Facini, La Vita, Vannucchi. A disp.: Giulietti, Fiesoli, Imbrenda, Morosini, Liuzza, Gori. All.: Nannucci.
RETI: 39' Rosati, 55' Puglia, 87' Lauria.
Con questa vittoria restano accese le speranze del Prato Nord di acciuffare il quinto posto in una classifica piuttosto corta. I ragazzi di mister Chiari hanno dovuto faticare per sbloccare il risultato: di fronte si sono trovati infatti uno Sporting che, sebbene si presentasse in formazione rimaneggiata (assenti Ballotti, Amendola e Vommaro e con l'acciaccato Gori in panchina), ha tenuto bene il campo per larga parte del primo tempo. I padroni di casa, che finalmente stanno recuperando tutti gli infortunati, dopo un predominio territoriale, si portano in vantaggio al 39': un lungo rilancio dalla difesa sorprende la retroguardia ospite; Puglia se ne va in velocità, raggiunge il fondo ed effettua un cross ben calibrato per Rosati che insacca. Nella ripresa non c'è partita: il Prato Nord, oltre a controllare il vantaggio, si rende pericoloso ad ogni affondo. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo: lo scatenato Puglia fa tutto da solo, supera un paio di avversari, scarta anche il portiere e deposita in rete. il tris arriva quasi allo scadere: è l'87' quando Policelli pennella dalla destra un bel cross per Lauria che di destro trafigge Balderi.
Calciatoripiù: Tra le fila del Prato Nord si sono messi in evidenza Puglia, Nicoletti e Lauria; tra gli ospiti bene Nannucci, La Vita e Ammannati.
PRATO NORD: Procopio, Chiesi, Cangioli, Pettoruti, Nicoletti, Fusilli, Rosati, Lauria, Puglia, Cammarere, Policelli. A disp.: Meoni, Mosca, De Pascale. All.: Chiari. <br >SPORTING CHIESANUOVA: Balderi, Betti, Nannucci, Riado, Guido, Notrecchiano, Stefanelli, Ammannati, Facini, La Vita, Vannucchi. A disp.: Giulietti, Fiesoli, Imbrenda, Morosini, Liuzza, Gori. All.: Nannucci. <br >
RETI: 39' Rosati, 55' Puglia, 87' Lauria.
Con questa vittoria restano accese le speranze del Prato Nord di acciuffare il quinto posto in una classifica piuttosto corta. I ragazzi di mister Chiari hanno dovuto faticare per sbloccare il risultato: di fronte si sono trovati infatti uno Sporting che, sebbene si presentasse in formazione rimaneggiata (assenti Ballotti, Amendola e Vommaro e con l'acciaccato Gori in panchina), ha tenuto bene il campo per larga parte del primo tempo. I padroni di casa, che finalmente stanno recuperando tutti gli infortunati, dopo un predominio territoriale, si portano in vantaggio al 39': un lungo rilancio dalla difesa sorprende la retroguardia ospite; Puglia se ne va in velocità, raggiunge il fondo ed effettua un cross ben calibrato per Rosati che insacca. Nella ripresa non c'è partita: il Prato Nord, oltre a controllare il vantaggio, si rende pericoloso ad ogni affondo. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo: lo scatenato Puglia fa tutto da solo, supera un paio di avversari, scarta anche il portiere e deposita in rete. il tris arriva quasi allo scadere: è l'87' quando Policelli pennella dalla destra un bel cross per Lauria che di destro trafigge Balderi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Prato Nord si sono messi in evidenza Puglia, Nicoletti e Lauria; tra gli ospiti bene Nannucci, La Vita e Ammannati.