• Juniores Provinciali
  • Pienza
  • 4 - 1
  • Virtus Chianciano


PIENZA: Mazzetti T., Fè, Benedetti, Mangiavacchi, Pasquetti, Cappelli, Duchini, Bindi, Anselmi, Antonbenedetti, Petreni. A disp.: Pricope, Garosi, Giani, Mangiavacchi G., Sabatini. All.: Paolo Bigozzi
VIRTUS CHIANCIANO: Massoli, Riccio , Falluomini, Benicchi, Dell'Annunziata, Caporali, Lodi, Cioli, Riccio A., Mello, Angelillo. A disp.: Inciarte, Gazzurra, Fanti. All.: Augustin Kthella.

RETE: 30', 50', 67' Anselmi, 56' Antonbenedetti; 42' Riccio A.



Importante affermazione del Pienza, che guadagna 3 punti molto utili a spese della Virtus Chianciano. Il primo tempo è abbastanza equilibrato con un rapido botta e risposta tra Anselmi, che segna in ripartenza e A. Riccio che insacca con un tiro da lontano. Nella ripresa è evidente il calo degli ospiti, che si erano giocati alla pari la prima frazione così Anselmi può bucare altre due volte la difesa chiancianese con due gol fotocopia: lanciato nello spazio, parte in velocità e trafigge l'estremo ospite. Tra le due reti dell'attaccante locale c'è quella di Antonbenedetti grazie ad un bel tiro da fuori area. Ottima prova del Pienza, che ha dominato nel secondo tempo, battendo una Virtus che denota difficoltà a tenere alta la guardia per 90 minuti.
Calciatoripiù: Omar Duchini
(Pienza); Benicchi (Virtus Chianciano).

PIENZA: Mazzetti T., F&egrave;, Benedetti, Mangiavacchi, Pasquetti, Cappelli, Duchini, Bindi, Anselmi, Antonbenedetti, Petreni. A disp.: Pricope, Garosi, Giani, Mangiavacchi G., Sabatini. All.: Paolo Bigozzi<br >VIRTUS CHIANCIANO: Massoli, Riccio , Falluomini, Benicchi, Dell'Annunziata, Caporali, Lodi, Cioli, Riccio A., Mello, Angelillo. A disp.: Inciarte, Gazzurra, Fanti. All.: Augustin Kthella.<br > RETE: 30', 50', 67' Anselmi, 56' Antonbenedetti; 42' Riccio A. Importante affermazione del Pienza, che guadagna 3 punti molto utili a spese della Virtus Chianciano. Il primo tempo &egrave; abbastanza equilibrato con un rapido botta e risposta tra Anselmi, che segna in ripartenza e A. Riccio che insacca con un tiro da lontano. Nella ripresa &egrave; evidente il calo degli ospiti, che si erano giocati alla pari la prima frazione cos&igrave; Anselmi pu&ograve; bucare altre due volte la difesa chiancianese con due gol fotocopia: lanciato nello spazio, parte in velocit&agrave; e trafigge l'estremo ospite. Tra le due reti dell'attaccante locale c'&egrave; quella di Antonbenedetti grazie ad un bel tiro da fuori area. Ottima prova del Pienza, che ha dominato nel secondo tempo, battendo una Virtus che denota difficolt&agrave; a tenere alta la guardia per 90 minuti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Omar Duchini</b> (Pienza); <b>Benicchi </b>(Virtus Chianciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI