• Terza Categoria
  • Montemurlo 2008
  • 0 - 0
  • Grignanese


MONTEMURLO 2008: Baldini, Lampredi, Sarti, Cenacchi, Lunghi, Capaccioli, Giambalvo, Terzetti, Careccia, Torracchi, Donofrio. A disp: Miglianti, Nincheri, Mari, Giorgetti, Marcantuono, Arrigucci, Pastacaldi. All. Donofrio.
GRIGNANESE: Margheri, Baracchi, Rossi, Carpino, Di Biase, Abatangelo, Viola, Casini E, Biagioni, Bondi, Di Rocco. A disp: Batisti, Fontani, Gambassi, Biancalani, Rosati, Casini D. All. Casini

ARBITRO: Lastrucci di Prato.



Finisce in parità 0-0 l'atteso match fra Montemurlo 2008 e Grignanese, due formazioni in salute alla ricerca delle prime posizioni della graduatoria. La prima opportunità da rete capita ai locali del Montemurlo, con Giambalvo che si ritrova a tu per tu con Margheri, spedendo però la conclusione rasoterra a lato. Sul fronte opposto tocca a Biagioni provare la conclusione su servizio di Casini, ma il pallone sorvola la traversa. La contesa si rivela gradevole e al 9' Margheri si deve salvare in due tempi sulla battuta a rete del solito Giambalvo. Continuano ad alternarsi le opportunità su ambo i fronti offensivi e così al 20' ci prova Viola dal limite dell'area di rigore a concretizzare un'azione in velocità della Grignanese, ma Baldini c'è e controlla il pallone. A cavallo del 20' continua il momento positivo degli ospiti allenati da Casini che con Biagioni si presentano a pochi metri dalla porta avversaria, costringendo Lunghi ad un recupero prodigioso, proprio un attimo prima del tiro dell'attaccante della Grignanese. Le due compagini attaccano con costanza senza però trovare la via del gol e così anche Donofrio lanciato a rete si vede chiudere in ultima battuta dall'uscita di Margheri. Nel finale da segnalare l'ultima opportunità per il Montemurlo, con il tiro di Donofrio che viene respinto d'istinto dall'estremo biancoblu. La ripresa comincia con ritmi blandi, con le sostituzioni dei due allenatori a farla da padrona. Il primo pericolo lo crea Fontani al 69' con una battuta a girare che costringe Baldini ad una parata davvero difficile; una situazione offensiva che si ripete cinque minuti più tardi con lo stesso Fontani che chiama Baldini ad un'altra deviazione in corner. I cambi di fronte sono davvero continui e così se Mari a tu per tu con Margheri manda sul fondo, in area del Montemurlo né Carpino né Fontani riescono a capitalizzare la ghiotta chance. Le ultime due azioni degne di nota sono di marca locale con Careccia che centra la parte alta della traversa direttamente da calcio piazzato, e con Giambalvo che con una botta potente costringe Margheri alla respinta di pugni. Nonostante i vari tentativi la partita finisce 0-0 con entrambe le formazioni che riescono a muovere la rispettiva classifica.

S.D.B. MONTEMURLO 2008: Baldini, Lampredi, Sarti, Cenacchi, Lunghi, Capaccioli, Giambalvo, Terzetti, Careccia, Torracchi, Donofrio. A disp: Miglianti, Nincheri, Mari, Giorgetti, Marcantuono, Arrigucci, Pastacaldi. All. Donofrio.<br >GRIGNANESE: Margheri, Baracchi, Rossi, Carpino, Di Biase, Abatangelo, Viola, Casini E, Biagioni, Bondi, Di Rocco. A disp: Batisti, Fontani, Gambassi, Biancalani, Rosati, Casini D. All. Casini<br > ARBITRO: Lastrucci di Prato. Finisce in parit&agrave; 0-0 l'atteso match fra Montemurlo 2008 e Grignanese, due formazioni in salute alla ricerca delle prime posizioni della graduatoria. La prima opportunit&agrave; da rete capita ai locali del Montemurlo, con Giambalvo che si ritrova a tu per tu con Margheri, spedendo per&ograve; la conclusione rasoterra a lato. Sul fronte opposto tocca a Biagioni provare la conclusione su servizio di Casini, ma il pallone sorvola la traversa. La contesa si rivela gradevole e al 9' Margheri si deve salvare in due tempi sulla battuta a rete del solito Giambalvo. Continuano ad alternarsi le opportunit&agrave; su ambo i fronti offensivi e cos&igrave; al 20' ci prova Viola dal limite dell'area di rigore a concretizzare un'azione in velocit&agrave; della Grignanese, ma Baldini c'&egrave; e controlla il pallone. A cavallo del 20' continua il momento positivo degli ospiti allenati da Casini che con Biagioni si presentano a pochi metri dalla porta avversaria, costringendo Lunghi ad un recupero prodigioso, proprio un attimo prima del tiro dell'attaccante della Grignanese. Le due compagini attaccano con costanza senza per&ograve; trovare la via del gol e cos&igrave; anche Donofrio lanciato a rete si vede chiudere in ultima battuta dall'uscita di Margheri. Nel finale da segnalare l'ultima opportunit&agrave; per il Montemurlo, con il tiro di Donofrio che viene respinto d'istinto dall'estremo biancoblu. La ripresa comincia con ritmi blandi, con le sostituzioni dei due allenatori a farla da padrona. Il primo pericolo lo crea Fontani al 69' con una battuta a girare che costringe Baldini ad una parata davvero difficile; una situazione offensiva che si ripete cinque minuti pi&ugrave; tardi con lo stesso Fontani che chiama Baldini ad un'altra deviazione in corner. I cambi di fronte sono davvero continui e cos&igrave; se Mari a tu per tu con Margheri manda sul fondo, in area del Montemurlo n&eacute; Carpino n&eacute; Fontani riescono a capitalizzare la ghiotta chance. Le ultime due azioni degne di nota sono di marca locale con Careccia che centra la parte alta della traversa direttamente da calcio piazzato, e con Giambalvo che con una botta potente costringe Margheri alla respinta di pugni. Nonostante i vari tentativi la partita finisce 0-0 con entrambe le formazioni che riescono a muovere la rispettiva classifica. S.D.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI