• Terza Categoria
  • Nuova Polisportiva Serre
  • 1 - 1
  • Montalcino


NUOVA POL. SERRE: Zara, Pianigiani, Marcantoni, Marchetti, Terzuoli, Pagliantini, Cateni (56' Terrosi), Rrokaj, Carmignani, Leonini (76' Conti), Machetti. A disp.: Valli, Vigni, Cantelli. All.: Francini.
MONTALCINO: Caporali, Marini, Sestini, Martelli (86' Cecchini), Likaj, Ciacci, Cheanesvang (66' De Muro), Becatti, Bianchini (88' Machetti), Bovini, Ferretti. A disp.: Sini, Monaci, Tarducci, Pignattai. All.: Cornacchia.

ARBITRO: Ugolini di Siena

RETI: 23' Ferretti, 47' Terzuoli rig.
NOTE: espulso Carmignani (59').



I padroni di casa del Serre cominciano tra mille difficoltà: squalifiche e infortuni decimano la formazione di Francini, che tra l'altro terminerà la gara in tribuna, allontanato anzitempo dal direttore di gara Ugolini per eccessive proteste. L'inizio di gara è scintillante; la prima emozione arriva poco prima del quarto d'ora, quando un fallo di mano nell'area del Serre viene ravvisato come non passibile di sanzione tecnica, né tantomeno disciplinare, dall'arbitro. Ma il vantaggio del Montalcino arriva intorno alla metà della prima frazione: i ragazzi di Cornacchia recuperano a centrocampo un pallone prezioso a causa di un eccesso di leziosità da parte del Serre, Ferretti viene innescato sul filo del fuorigioco e con un preciso rasoterra a incrociare regala lo 0-1 agli ospiti. Il pari del Serre arriva dopo pochi minuti della ripresa: Macchetti entra in area al termine di una sontuosa serie di dribbling e viene messo giù, per il signor Ugolini è rigore - calcia e trasforma Terzuoli. Nel finale si assiste a un'occasione per parte: Terrosi però perde l'attimo giusto per la conclusione, quindi Zara difende alla grande la porta del Serre con una parata che non lascia spazio all'immaginazione.

NUOVA POL. SERRE: Zara, Pianigiani, Marcantoni, Marchetti, Terzuoli, Pagliantini, Cateni (56' Terrosi), Rrokaj, Carmignani, Leonini (76' Conti), Machetti. A disp.: Valli, Vigni, Cantelli. All.: Francini.<br >MONTALCINO: Caporali, Marini, Sestini, Martelli (86' Cecchini), Likaj, Ciacci, Cheanesvang (66' De Muro), Becatti, Bianchini (88' Machetti), Bovini, Ferretti. A disp.: Sini, Monaci, Tarducci, Pignattai. All.: Cornacchia.<br > ARBITRO: Ugolini di Siena<br > RETI: 23' Ferretti, 47' Terzuoli rig.<br >NOTE: espulso Carmignani (59'). I padroni di casa del Serre cominciano tra mille difficolt&agrave;: squalifiche e infortuni decimano la formazione di Francini, che tra l'altro terminer&agrave; la gara in tribuna, allontanato anzitempo dal direttore di gara Ugolini per eccessive proteste. L'inizio di gara &egrave; scintillante; la prima emozione arriva poco prima del quarto d'ora, quando un fallo di mano nell'area del Serre viene ravvisato come non passibile di sanzione tecnica, n&eacute; tantomeno disciplinare, dall'arbitro. Ma il vantaggio del Montalcino arriva intorno alla met&agrave; della prima frazione: i ragazzi di Cornacchia recuperano a centrocampo un pallone prezioso a causa di un eccesso di leziosit&agrave; da parte del Serre, Ferretti viene innescato sul filo del fuorigioco e con un preciso rasoterra a incrociare regala lo 0-1 agli ospiti. Il pari del Serre arriva dopo pochi minuti della ripresa: Macchetti entra in area al termine di una sontuosa serie di dribbling e viene messo gi&ugrave;, per il signor Ugolini &egrave; rigore - calcia e trasforma Terzuoli. Nel finale si assiste a un'occasione per parte: Terrosi per&ograve; perde l'attimo giusto per la conclusione, quindi Zara difende alla grande la porta del Serre con una parata che non lascia spazio all'immaginazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI