- Terza Categoria GIR.B
-
Sporting Arno
-
2 - 2
-
Avane
SPORTING ARNO: Muratori, Garyate, Galli, Covan, Bosco, Munoz, Chisari, Pucci, Ciucchi, De Filippis, Romani. A disp.: Panarelli, Coli, Catalano, Morandi, Matteuzzi, Giovannetti. All.: Massimo Nardi.
AVANE: Piccolo, Doti, D'Agostino, Nesi, Barbera, Ricchi, Urso, Giordano, Gelaj, Ayoub, Posarelli. All.: Massimiliano Calugi.
RETI: 2 Romani (1 rig.); 2 Gelaj.
Lo Sporting Arno non riesce a vincere ma si mantiene vicinissimo alla zona play off grazie a un super Romani, che al pari di Gelaj sigla una doppietta e mantiene così a galla la squadra di mister Nardi. A passare in vantaggio sono però gli ospiti con il suo bomber che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Fusco. Il pari arriva quasi a tempo scaduto nel primo tempo su calcio di rigore, ma ancora Gelaj riporta avanti la squadra empolese che fallisce con Ayoub e Posarelli il possibile 1-3 della sicurezza. Ci pensa ancora Romani, che riequilibra definitivamente la sfida e mantiene i suoi al quinto posto. L'Avane resta invece al terzultimo posto, ma la classifica è cortissima e tutto può ancora accadere.
Calciatoripiù: Gelaj e Romani autori della doppietta che fissa il match sul 2-2.
SPORTING ARNO: Muratori, Garyate, Galli, Covan, Bosco, Munoz, Chisari, Pucci, Ciucchi, De Filippis, Romani. A disp.: Panarelli, Coli, Catalano, Morandi, Matteuzzi, Giovannetti. All.: Massimo Nardi. <br >AVANE: Piccolo, Doti, D'Agostino, Nesi, Barbera, Ricchi, Urso, Giordano, Gelaj, Ayoub, Posarelli. All.: Massimiliano Calugi.<br >
RETI: 2 Romani (1 rig.); 2 Gelaj.
Lo Sporting Arno non riesce a vincere ma si mantiene vicinissimo alla zona play off grazie a un super Romani, che al pari di Gelaj sigla una doppietta e mantiene così a galla la squadra di mister Nardi. A passare in vantaggio sono però gli ospiti con il suo bomber che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Fusco. Il pari arriva quasi a tempo scaduto nel primo tempo su calcio di rigore, ma ancora Gelaj riporta avanti la squadra empolese che fallisce con Ayoub e Posarelli il possibile 1-3 della sicurezza. Ci pensa ancora Romani, che riequilibra definitivamente la sfida e mantiene i suoi al quinto posto. L'Avane resta invece al terzultimo posto, ma la classifica è cortissima e tutto può ancora accadere. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gelaj</b> e <b>Romani</b> autori della doppietta che fissa il match sul 2-2.