- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
1 - 0
- Virtus Rifredi
MONTERAPPOLI: Bellomo, Massetani, Bartolini, Biotti, Coppola F., Corsinovi, Allegri, Costa, Meoni, Lari, Masini. A disp.: Dani, Peruzzi, Zaccardo, Vignola, Berretti, Zenunay. All.: Ciro Coppola.
VIRTUS RIFREDI: Braconi, Mazzocchi, Colella, Zanobini, Celima, Crescioli, Pucci, Razzolini, Veracini, Lippini, Agresti. A disp.: Pesciaroli, Ermini, Borchi, Corrado, Bagnoli, Mincarone, Onofrietti, Sarti, Bianchi. All.: Stefano Gambera.
ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli.
RETE: Meoni.
Un gran gol di Meoni decide la sfida tra il Monterappoli e la Virtus Rifredi, pertanto i ragazzi di mister Coppola possono continuare a guardare tutti dall'alto dei loro 44 punti in classifica. Nel complesso, la partita non regala grosse emozioni dal punto di vista del gioco e delle occasioni da rete, bensì viene caratterizzata da un buon ritmo e da un grande agonismo. Nella prima frazione di gioco, le due compagini si equivalgono sostanzialmente, anche se un leggero predominio viene fatto registrare dai padroni di casa che si riversano più volte nell'area avversaria ma senza trovare mai il giusto spunto per andare a segno. Si va quindi al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa, il leitmotiv della gara rimane pressoché il medesimo, poche emozioni e tanto agonismo. Tuttavia, il Monterappoli riesce comunque a sbloccare l'incontro grazie ad un grande goal del proprio bomber Meoni che riesce a coordinarsi ed a spedire la sfera in fondo al sacco all'altezza del secondo palo. Dopo essere passati in svantaggio, gli ospiti, sospinti anche dal numeroso e corretto pubblico giunto agli impianti sportivi di Monterappoli, cercano di avanzare il baricentro per raggiungere il goal del pareggio. La loro partita, però, si fa ulteriormente in salita perché rimangono in inferiorità numerica in seguito all'espulsione diretta di Sarti, forse un po' troppo severa. Nel finale riescono a costruire un'ultima azione con un lancio di Bianchi per Veracini che però non riesce a concludere nel migliore dei modi. Al momento del triplice fischio i padroni di casa si trovano ancora in vantaggio di una rete, quindi possono festeggiare l'ennesima vittoria, la quattordicesima di questa stagione, che gli consente di allungare ulteriormente sulla Virtus Rifredi, la quale adesso si trova a ben 15 punti dalla vetta della classifica.
Calciatoripiù: nel Monterappoli, oltre a una grande prova di tutto il pacchetto difensivo, si segnala l'ottima prestazione di Meoni. Nella Virtus Rifredi sono positive le prove di Braconi e di Celima.
MONTERAPPOLI: Bellomo, Massetani, Bartolini, Biotti, Coppola F., Corsinovi, Allegri, Costa, Meoni, Lari, Masini. A disp.: Dani, Peruzzi, Zaccardo, Vignola, Berretti, Zenunay. All.: Ciro Coppola. <br >VIRTUS RIFREDI: Braconi, Mazzocchi, Colella, Zanobini, Celima, Crescioli, Pucci, Razzolini, Veracini, Lippini, Agresti. A disp.: Pesciaroli, Ermini, Borchi, Corrado, Bagnoli, Mincarone, Onofrietti, Sarti, Bianchi. All.: Stefano Gambera. <br >
ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli. <br >
RETE: Meoni.
Un gran gol di Meoni decide la sfida tra il Monterappoli e la Virtus Rifredi, pertanto i ragazzi di mister Coppola possono continuare a guardare tutti dall'alto dei loro 44 punti in classifica. Nel complesso, la partita non regala grosse emozioni dal punto di vista del gioco e delle occasioni da rete, bensì viene caratterizzata da un buon ritmo e da un grande agonismo. Nella prima frazione di gioco, le due compagini si equivalgono sostanzialmente, anche se un leggero predominio viene fatto registrare dai padroni di casa che si riversano più volte nell'area avversaria ma senza trovare mai il giusto spunto per andare a segno. Si va quindi al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa, il leitmotiv della gara rimane pressoché il medesimo, poche emozioni e tanto agonismo. Tuttavia, il Monterappoli riesce comunque a sbloccare l'incontro grazie ad un grande goal del proprio bomber Meoni che riesce a coordinarsi ed a spedire la sfera in fondo al sacco all'altezza del secondo palo. Dopo essere passati in svantaggio, gli ospiti, sospinti anche dal numeroso e corretto pubblico giunto agli impianti sportivi di Monterappoli, cercano di avanzare il baricentro per raggiungere il goal del pareggio. La loro partita, però, si fa ulteriormente in salita perché rimangono in inferiorità numerica in seguito all'espulsione diretta di Sarti, forse un po' troppo severa. Nel finale riescono a costruire un'ultima azione con un lancio di Bianchi per Veracini che però non riesce a concludere nel migliore dei modi. Al momento del triplice fischio i padroni di casa si trovano ancora in vantaggio di una rete, quindi possono festeggiare l'ennesima vittoria, la quattordicesima di questa stagione, che gli consente di allungare ulteriormente sulla Virtus Rifredi, la quale adesso si trova a ben 15 punti dalla vetta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monterappoli, oltre a una grande prova di tutto il pacchetto difensivo, si segnala l'ottima prestazione di <b>Meoni</b>. Nella Virtus Rifredi sono positive le prove di <b>Braconi</b> e di <b>Celima</b>.