- Terza Categoria GIR.A
-
Navacchio Zambra
-
1 - 1
-
Pieve San Paolo
NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, Campennì, Greco, A. Favali, V. Favali, Frangioni, D. Bendinelli, Fabrizio Pecchia, A. Bernardini, Ciurli, S. Bernardini. A disp.: Grossi, Cosci, L. Bendinelli, M. Cerri, Gallicchio, Migliorini. All.: Matteo Ciurli.
PIEVE SAN PAOLO: Galli, Bernardi, Carlotti, Gennazzani, Andreozzi, Congiu, Bonin, Borselli, Betti, Ghilarducci, Panati. A disp.: Pessieri, Morini, Pagnini, Martini, Boabid. All.: Piergiorgio Pessieri.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa
RETI: 31' Greco, 92' Ghilarducci.
Rimangono accoppiate a quota undici Navacchio Zambra e Pieve San Paolo, con qualche recriminazione in più per i padroni di casa che, in vantaggio per due terzi di gara, vengono raggiunti all'ultimo tuffo e contestano la rete ospite che vale l'1-1. Nella prima frazione l'unico sussulto è il gol del vantaggio royal-blu: in mischia Greco è il più lesto a catapultarsi sul pallone, si gira in area e piazza la sfera nell'angolino per l'1-0. Il terreno di gioco appesantito penalizza il tentativo di gioco col pallone a terra e facilita chi deve difendersi, in questo caso la formazione di Ciurli; così anche la ripresa scorre tranquilla fino all'incredibile esito del recupero, caratterizzato dal pari di Ghilarducci che in mischia, in sospetto fuorigioco, riesce a battere Persico per la rete del pari. CALCIATORIPIÙ: Greco, D. Bendinelli (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Persico, Campennì, Greco, A. Favali, V. Favali, Frangioni, D. Bendinelli, Fabrizio Pecchia, A. Bernardini, Ciurli, S. Bernardini. A disp.: Grossi, Cosci, L. Bendinelli, M. Cerri, Gallicchio, Migliorini. All.: Matteo Ciurli.<br >PIEVE SAN PAOLO: Galli, Bernardi, Carlotti, Gennazzani, Andreozzi, Congiu, Bonin, Borselli, Betti, Ghilarducci, Panati. A disp.: Pessieri, Morini, Pagnini, Martini, Boabid. All.: Piergiorgio Pessieri.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br >
RETI: 31' Greco, 92' Ghilarducci.
Rimangono accoppiate a quota undici Navacchio Zambra e Pieve San Paolo, con qualche recriminazione in più per i padroni di casa che, in vantaggio per due terzi di gara, vengono raggiunti all'ultimo tuffo e contestano la rete ospite che vale l'1-1. Nella prima frazione l'unico sussulto è il gol del vantaggio royal-blu: in mischia Greco è il più lesto a catapultarsi sul pallone, si gira in area e piazza la sfera nell'angolino per l'1-0. Il terreno di gioco appesantito penalizza il tentativo di gioco col pallone a terra e facilita chi deve difendersi, in questo caso la formazione di Ciurli; così anche la ripresa scorre tranquilla fino all'incredibile esito del recupero, caratterizzato dal pari di Ghilarducci che in mischia, in sospetto fuorigioco, riesce a battere Persico per la rete del pari. <b>CALCIATORIPIÙ: Greco, D. Bendinelli</b> (Navacchio Zambra).