• Terza Categoria GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Sporting Arno


ALBERETA S.S.: Aina, Pucci, Sereni, Talamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Congiu, De Masi, Pacini, Baggi. A disp.: Falchini, Sandrucci, Bussotti N., Faeti, Ferri, Roni, Castaldo. All.: Zangarelli.
SPORTING ARNO: Ivan, Barbella, Zarra, Barducci, Batelli, Rossi, Lotti, Chisari, Ferrari, Alì, Nesi. A disp.: Laziello, Petrucci, Fontanelli, Bosco, Picciallo. All.: Sammarco.

RETI: 53' Picciallo.
NOTE: espulso 85' Petrucci e 89' Pacini.



Arriva la prima sconfitta in campionato anche per la capolista Albereta S.S. che cade in casa contro un coriaceo Sporting Arno. Il risultato ha dell'incredibile se si pensa che i padroni di casa fin qui avevano lasciato solo due punti per strada; mentre gli ospiti occupavano il quinto posto in classifica. Fuga quindi momentaneamente tamponata e classifica là davanti che si accorcia, riaccendendo la lotta al vertice. Partita viva fin dalle prime battute con le due compagini che non si risparmiano dando vita alla classica gara da terza categoria: maschia e con grande intensità. Le occasioni arrivano da una parte e dall'altra. Per i nerofucsia ci provano Lotti e Ferrari; mentre dall'altra parte due grandi chance capitano a Baggi e De Masi, ma Ivan si fa trovare pronto. Si va così al secondo tempo che si inaugura con il gol del vantaggio dei ragazzi di Sammarco. A realizzarlo è Picciallo con un bel colpo di testa su azione da angolo. A questo punto la capolista carica a testa bassa in cerca del pari, ma la difesa dello Sporting è la migliore del campionato con soli 6 gol subiti e si vede. L'opportunità più ghiotta per gli uomini di Zangarelli capita a 5' dal termine con Bussotti che la mette al centro per Roni, Ivan però gli sbarra la strada alla grande, ponendo la sua firma sui tre punti conquistati dai suoi.
Calciatoripiù
: Del Gigia e De Masi (Albereta S.S.); Picciallo e Rossi (Sporting Arno).

ALBERETA S.S.: Aina, Pucci, Sereni, Talamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Congiu, De Masi, Pacini, Baggi. A disp.: Falchini, Sandrucci, Bussotti N., Faeti, Ferri, Roni, Castaldo. All.: Zangarelli. <br >SPORTING ARNO: Ivan, Barbella, Zarra, Barducci, Batelli, Rossi, Lotti, Chisari, Ferrari, Al&igrave;, Nesi. A disp.: Laziello, Petrucci, Fontanelli, Bosco, Picciallo. All.: Sammarco. <br > RETI: 53' Picciallo. <br >NOTE: espulso 85' Petrucci e 89' Pacini. Arriva la prima sconfitta in campionato anche per la capolista Albereta S.S. che cade in casa contro un coriaceo Sporting Arno. Il risultato ha dell'incredibile se si pensa che i padroni di casa fin qui avevano lasciato solo due punti per strada; mentre gli ospiti occupavano il quinto posto in classifica. Fuga quindi momentaneamente tamponata e classifica l&agrave; davanti che si accorcia, riaccendendo la lotta al vertice. Partita viva fin dalle prime battute con le due compagini che non si risparmiano dando vita alla classica gara da terza categoria: maschia e con grande intensit&agrave;. Le occasioni arrivano da una parte e dall'altra. Per i nerofucsia ci provano Lotti e Ferrari; mentre dall'altra parte due grandi chance capitano a Baggi e De Masi, ma Ivan si fa trovare pronto. Si va cos&igrave; al secondo tempo che si inaugura con il gol del vantaggio dei ragazzi di Sammarco. A realizzarlo &egrave; Picciallo con un bel colpo di testa su azione da angolo. A questo punto la capolista carica a testa bassa in cerca del pari, ma la difesa dello Sporting &egrave; la migliore del campionato con soli 6 gol subiti e si vede. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta per gli uomini di Zangarelli capita a 5' dal termine con Bussotti che la mette al centro per Roni, Ivan per&ograve; gli sbarra la strada alla grande, ponendo la sua firma sui tre punti conquistati dai suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Del Gigia</b> e <b>De Masi (Albereta S.S.); Picciallo </b>e <b>Rossi (Sporting Arno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI