- Terza Categoria
- Sporting Chiesanuova
-
1 - 1
- Narnali
SPORTING CHIESANUOVA: Balderi, Betti, Nannucci, Ballotti, Guido, Vommaro, Notrecchiano, Ammannati, Fiesoli, Amendola, La Vita. A disp.: Evi, Liuzza, Facini, Morosini, Stefanelli, Vannucchi. All.: Nannucci.
NARNALI: Trovato, Mancin S., Rossi, Mamone, Cappellucci, Paoli, Lombardi, Ricciarini, Sassanelli, Tremaglia, Masti. A disp.: Lippi, Mussuto, Mancin A., Peluri, Tamas. All.: Scrima.
RETI: 51' Tremaglia, 54' Guido.
Occasione gettata al vento per il Narnali che incappa in un pareggio dopo essere riuscito a portarsi in vantaggio: le speranze play off per i ragazzi di mister Scrima restano comunque accese. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tentare qualche affondo e invocano l'espulsione del portiere Trovato per fallo da ultimo uomo: l'arbitro è clemente ed estrae il giallo. A inizio ripresa arriva il vantaggio ospite: è il 51' quando tremaglia, dopo una bella discesa sulla destra, batte Balderi (non esente da colpe). La reazione locale è immediata e appena tre minuti dopo lo Sporting ristabilisce la parità: Guido scatta sul filo del fuorigioco e trafigge Trovato in uscita. Poi succede un po' di tutto: tre espulsi (Ballotti da una parte e Paoli e Mamone dall'altra), una traversa di La Vita e un gol annullato a Guido; nonostante tutto il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Di Vita e Amendola, mentre tra gli ospiti Tremaglia che ha coronato la buona prestazione con il gol del momentaneo vantaggio.
SPORTING CHIESANUOVA: Balderi, Betti, Nannucci, Ballotti, Guido, Vommaro, Notrecchiano, Ammannati, Fiesoli, Amendola, La Vita. A disp.: Evi, Liuzza, Facini, Morosini, Stefanelli, Vannucchi. All.: Nannucci.<br >NARNALI: Trovato, Mancin S., Rossi, Mamone, Cappellucci, Paoli, Lombardi, Ricciarini, Sassanelli, Tremaglia, Masti. A disp.: Lippi, Mussuto, Mancin A., Peluri, Tamas. All.: Scrima.<br >
RETI: 51' Tremaglia, 54' Guido.
Occasione gettata al vento per il Narnali che incappa in un pareggio dopo essere riuscito a portarsi in vantaggio: le speranze play off per i ragazzi di mister Scrima restano comunque accese. Nel primo tempo sono i padroni di casa a tentare qualche affondo e invocano l'espulsione del portiere Trovato per fallo da ultimo uomo: l'arbitro è clemente ed estrae il giallo. A inizio ripresa arriva il vantaggio ospite: è il 51' quando tremaglia, dopo una bella discesa sulla destra, batte Balderi (non esente da colpe). La reazione locale è immediata e appena tre minuti dopo lo Sporting ristabilisce la parità: Guido scatta sul filo del fuorigioco e trafigge Trovato in uscita. Poi succede un po' di tutto: tre espulsi (Ballotti da una parte e Paoli e Mamone dall'altra), una traversa di La Vita e un gol annullato a Guido; nonostante tutto il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa si sono messi in evidenza Di Vita e Amendola, mentre tra gli ospiti Tremaglia che ha coronato la buona prestazione con il gol del momentaneo vantaggio.