- Esordienti GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
2 - 2
- Gracciano
OL. COLLIGIANA:Malevolti, Laudisio, Fusi, Tanzini, Faraldo, Negrini, Giomi, Boudal, Sarrica, Custri, Murolo. A disp.: Parri, Garofalo, Adamo, Valci, Lulaj. All.: Sergio Secchi.
B.B. GRACCIANO: Gonnelli, Orsini, Pannocchi, Iozzi, Carnemolla, Olivieri, Fazzuoli, Conti, Costa Silva, Lapucci, Vasapolli. A disp.: Deja, Giacomini, Corso, Rossi, Bartalini, Di Maio, Zanfardino. All.: Enrico Favarin.
ARBITRO: Guidi di Siena.
RETI: Murolo, Tanzini, Fazzuoli, Vasapolli.
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.1-0; t.t.1-1. Ris. Figc: 2-2.
Colligiana e Gracciano hanno offerto un gran bello spettacolo al pubblico dimostrandosi due buone formazione. Il primo tempo è di marca ospite. Il Gracciano parte col piglio giusto e capitalizza il buon gioco espresso con un gran tiro mancino di Fazzuoli che si insacca per il vantaggio ospite. I padroni di casa avrebbero l'opportunità per rimettere immediatamente il risultato in parità, ma la conclusione di Sarrica da posizione ottimale viene parata molto bene dall'estremo difensore avversario. Nei secondi venti minuti di gioco è la Colligiana a fare la partita. Murolo con un bolide da fuori segna il gol dell'uno a uno. Il Gracciano fatica un po' inizialmente ma dopo il gol subito si riorganizza e colpisce un palo con Bartalini. Il terzo tempo appare il più equilibrato. Parte bene il Gracciano che attacca nei primi cinque minuti ma il gol viene segnato dai locali con Tanzini, che calcia con molta precisione e mette la sfera sotto la traversa. La risposta degli ospiti non tarda ad arrivare. Vasapolli di sinistro ristabilisce la parità.
Calciatoripiù: Tanzini e Adamo, classe 2002 con cambio di passo a centrocampo, quantità e qualità (Ol. Colligiana). Fazzuoli e Conti (B.B. Gracciano)
OL. COLLIGIANA:Malevolti, Laudisio, Fusi, Tanzini, Faraldo, Negrini, Giomi, Boudal, Sarrica, Custri, Murolo. A disp.: Parri, Garofalo, Adamo, Valci, Lulaj. All.: Sergio Secchi.<br >B.B. GRACCIANO: Gonnelli, Orsini, Pannocchi, Iozzi, Carnemolla, Olivieri, Fazzuoli, Conti, Costa Silva, Lapucci, Vasapolli. A disp.: Deja, Giacomini, Corso, Rossi, Bartalini, Di Maio, Zanfardino. All.: Enrico Favarin.<br >
ARBITRO: Guidi di Siena.<br >
RETI: Murolo, Tanzini, Fazzuoli, Vasapolli.<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.1-0; t.t.1-1. Ris. Figc: 2-2.
Colligiana e Gracciano hanno offerto un gran bello spettacolo al pubblico dimostrandosi due buone formazione. Il primo tempo è di marca ospite. Il Gracciano parte col piglio giusto e capitalizza il buon gioco espresso con un gran tiro mancino di Fazzuoli che si insacca per il vantaggio ospite. I padroni di casa avrebbero l'opportunità per rimettere immediatamente il risultato in parità, ma la conclusione di Sarrica da posizione ottimale viene parata molto bene dall'estremo difensore avversario. Nei secondi venti minuti di gioco è la Colligiana a fare la partita. Murolo con un bolide da fuori segna il gol dell'uno a uno. Il Gracciano fatica un po' inizialmente ma dopo il gol subito si riorganizza e colpisce un palo con Bartalini. Il terzo tempo appare il più equilibrato. Parte bene il Gracciano che attacca nei primi cinque minuti ma il gol viene segnato dai locali con Tanzini, che calcia con molta precisione e mette la sfera sotto la traversa. La risposta degli ospiti non tarda ad arrivare. Vasapolli di sinistro ristabilisce la parità. <b>
Calciatoripiù: Tanzini e Adamo</b>, classe 2002 con cambio di passo a centrocampo, quantità e qualità (Ol. Colligiana). <b>Fazzuoli e Conti</b> (B.B. Gracciano)