• Terza Categoria GIR.B
  • Sanpierinese
  • 0 - 3
  • Avane


SANPIERINESE: Ricci, Bellacci, Pieragnoli, Bechini, Bellacci T., Di Stefano, Terenzi, Bindi, Maltinti, Scattini, Bartali. A disp.: Zoppi, Bagnini, Maniscalco, Rosi, Di Chella, Mannucci, Sani. All.: Roberto Giacomelli.
AVANE: Svelto, Pasquinucci, Casalini, Lippi, Giuls, Fiore, Colucci, Persia, Geraj, Pecorari, Marchetti. A disp.: Cappelli, Mencarelli, Spaccamiglio, Baronti. All.: Micheal Beconcini.

ARBITRO: Nicolò Cipriani di Empoli.

RETI: Pecorari, Mencarelli, Persia.



Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, l'Avane esce allo scoperto e con determinazione porta a casa tre punti pesantissimi per il campionato. Per i padroni di casa da salvare soltanto la prima frazione di gioco. La prima occasione del match è dei padroni di casa con Bartali, su ottimo cross dalla sinistra di Di Stefano: il tiro termina però sul fondo per pochi centimetri. È ancora Bartali a rendersi pericoloso nella seconda metà del primo tempo, ma il suo nuovo colpo di testa, arrivato questa volta sugli sviluppi di un corner, termina ancora una volta sul fondo. Dopo un primo tempo a ritmi bassi, l'Avane dimostra la qualità dei suoi giocatori, e conquista la partita. Al 2' Geraj conquista un netto calcio di rigore: dal dischetto Pecorari non sbaglia e porta il risultato sullo zero a uno. La risposta dei padroni di casa è affidata a Di Stefano, ma il suo colpo di testa termina ancora una volta fuori dallo specchio della porta. Alla mezz'ora Geraj parte nuovamente con una bellissima azione personale e conquista un'ottima punizione dal limite: è Mencarelli ad incaricarsi della battuta e a battere Ricci con uno splendido tiro a giro. A tempo ormai scaduto gli ospiti siglano anche la terza rete della gara. È sempre Geraj il protagonista, con una straordinaria azione di contropiede: l'attaccante, unna volta entrato in area, serve Persia, che scarta il portiere e deposita in rete la palla del definitivo zero a tre.

Calciatoripiù
: Di Stefano (Sanpierinese); Lippi, Geraj (Avane).

SANPIERINESE: Ricci, Bellacci, Pieragnoli, Bechini, Bellacci T., Di Stefano, Terenzi, Bindi, Maltinti, Scattini, Bartali. A disp.: Zoppi, Bagnini, Maniscalco, Rosi, Di Chella, Mannucci, Sani. All.: Roberto Giacomelli.<br >AVANE: Svelto, Pasquinucci, Casalini, Lippi, Giuls, Fiore, Colucci, Persia, Geraj, Pecorari, Marchetti. A disp.: Cappelli, Mencarelli, Spaccamiglio, Baronti. All.: Micheal Beconcini.<br > ARBITRO: Nicol&ograve; Cipriani di Empoli.<br > RETI: Pecorari, Mencarelli, Persia. Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, l'Avane esce allo scoperto e con determinazione porta a casa tre punti pesantissimi per il campionato. Per i padroni di casa da salvare soltanto la prima frazione di gioco. La prima occasione del match &egrave; dei padroni di casa con Bartali, su ottimo cross dalla sinistra di Di Stefano: il tiro termina per&ograve; sul fondo per pochi centimetri. &Egrave; ancora Bartali a rendersi pericoloso nella seconda met&agrave; del primo tempo, ma il suo nuovo colpo di testa, arrivato questa volta sugli sviluppi di un corner, termina ancora una volta sul fondo. Dopo un primo tempo a ritmi bassi, l'Avane dimostra la qualit&agrave; dei suoi giocatori, e conquista la partita. Al 2' Geraj conquista un netto calcio di rigore: dal dischetto Pecorari non sbaglia e porta il risultato sullo zero a uno. La risposta dei padroni di casa &egrave; affidata a Di Stefano, ma il suo colpo di testa termina ancora una volta fuori dallo specchio della porta. Alla mezz'ora Geraj parte nuovamente con una bellissima azione personale e conquista un'ottima punizione dal limite: &egrave; Mencarelli ad incaricarsi della battuta e a battere Ricci con uno splendido tiro a giro. A tempo ormai scaduto gli ospiti siglano anche la terza rete della gara. &Egrave; sempre Geraj il protagonista, con una straordinaria azione di contropiede: l'attaccante, unna volta entrato in area, serve Persia, che scarta il portiere e deposita in rete la palla del definitivo zero a tre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Stefano</b> (Sanpierinese); <b>Lippi, Geraj</b> (Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI