- Terza Categoria GIR.A
- Sieci
-
1 - 4
- Euro Calcio Firenze
SIECI: Pungelli, Pelanti , Calabri, Torrini, Baiocchi, Deif Alla, Giustini, Assenti, Pelanti M., Materassi, Baldini. A disp.: Bevilacqua, Mugnai, Grifoni, Calcagno, Aman. All.: Luca Fioravanti.
EURO CALCIO FIRENZE: Lilla, Bouhafa, Magrini, Di Mita, Vitiello, Pastorelli, Bogdan, Belli, Suad, Rorandelli, Cosa. A disp.: Bacci, Giaccari, Elvis, Preca, Romagnoli, Longobardo, Guarna. All.: Gianfranco Bucelli.
ARBITRO: Bardelli del Valdarno.
RETI: 2 Cosa, Calcagno, Magrini, Bouhafa.
Rispettando il pronostico l'Euro Calcio riesce a imporsi sul campo delle Sieci, guidato soprattutto dalla doppietta di un Cosa in perfetta forma. Lo schieramento locale si ritrova, dopo due risultati positivi nelle ultime due giornate di campionato, penalizzato dalle numerose assenze di giocatori infortunati e squalificati. Di fronte a sé il secondo attacco più prospero del campionato pronto a continuare il filotto di vittorie, che fa sentire il fiato sul collo a Floria e Bagno a Ripoli. Nonostante le numerose difficoltà incontrate nel pre-partita da mister Fioravanti, la sua squadra non gioca una gara spregevole, ma risulta, comunque, incapace di contrastare la terza forza del campionato. Un approccio apparentemente in equilibrio viene squagliato dall'imminente vantaggio della squadra ospite, che si concretizza già dopo appena dieci minuti di gioco. Cosa, più in forma che mai, prende per mano la squadra e realizza una doppietta da vero bomber d'area, che lo porta sul podio della classifica marcatori, al pari del compagno Longobardi, uno degli assenti importanti di giornata. Nonostante il gol lampo dell'Euro Calcio il raddoppio arriva solo al 40', ma il vero show si materializza nella ripresa. I ragazzi delle Sieci rientrano negli spogliatoi dopo un buon primo tempo, risultato a parte. Ma nel secondo tempo i buoni proposito lasciano spazio alla cruda realtà. Magrini e Bouhafa continuano l'opera andando a segno subito nei primi minuti, congelando tre punti preziosi. Il coraggio e la determinazione delle Sieci conducono il gruppo a mettere a segno il gol della bandiera grazie a Calcagno, ma ormai siamo già nei minuti di recupero e non c'è più tempo materiale per limare il severo passivo. Bravo il direttore di gara a gestire ogni episodio con grande senso del dovere, sbagliando quasi mai nelle decisioni finali. Sieci ko, ma i ragazzi danno tutto per la maglia, anche contro un Euro Calcio capace di condurre una vittoria senza troppi rischi, a differenza di altri scontri molto più sudati, e in cui esibisce tutto il suo potenziale offensivo.
Calciatoripiù: Per le Sieci Giustini, in mezzo al campo una sicurezza. Per l'Euro Calcio Cosa, doppietta esaltante, aiuta il gruppo a vincere e rimanere in alto.
SIECI: Pungelli, Pelanti , Calabri, Torrini, Baiocchi, Deif Alla, Giustini, Assenti, Pelanti M., Materassi, Baldini. A disp.: Bevilacqua, Mugnai, Grifoni, Calcagno, Aman. All.: Luca Fioravanti.<br >EURO CALCIO FIRENZE: Lilla, Bouhafa, Magrini, Di Mita, Vitiello, Pastorelli, Bogdan, Belli, Suad, Rorandelli, Cosa. A disp.: Bacci, Giaccari, Elvis, Preca, Romagnoli, Longobardo, Guarna. All.: Gianfranco Bucelli.<br >
ARBITRO: Bardelli del Valdarno.<br >
RETI: 2 Cosa, Calcagno, Magrini, Bouhafa.
Rispettando il pronostico l'Euro Calcio riesce a imporsi sul campo delle Sieci, guidato soprattutto dalla doppietta di un Cosa in perfetta forma. Lo schieramento locale si ritrova, dopo due risultati positivi nelle ultime due giornate di campionato, penalizzato dalle numerose assenze di giocatori infortunati e squalificati. Di fronte a sé il secondo attacco più prospero del campionato pronto a continuare il filotto di vittorie, che fa sentire il fiato sul collo a Floria e Bagno a Ripoli. Nonostante le numerose difficoltà incontrate nel pre-partita da mister Fioravanti, la sua squadra non gioca una gara spregevole, ma risulta, comunque, incapace di contrastare la terza forza del campionato. Un approccio apparentemente in equilibrio viene squagliato dall'imminente vantaggio della squadra ospite, che si concretizza già dopo appena dieci minuti di gioco. Cosa, più in forma che mai, prende per mano la squadra e realizza una doppietta da vero bomber d'area, che lo porta sul podio della classifica marcatori, al pari del compagno Longobardi, uno degli assenti importanti di giornata. Nonostante il gol lampo dell'Euro Calcio il raddoppio arriva solo al 40', ma il vero show si materializza nella ripresa. I ragazzi delle Sieci rientrano negli spogliatoi dopo un buon primo tempo, risultato a parte. Ma nel secondo tempo i buoni proposito lasciano spazio alla cruda realtà. Magrini e Bouhafa continuano l'opera andando a segno subito nei primi minuti, congelando tre punti preziosi. Il coraggio e la determinazione delle Sieci conducono il gruppo a mettere a segno il gol della bandiera grazie a Calcagno, ma ormai siamo già nei minuti di recupero e non c'è più tempo materiale per limare il severo passivo. Bravo il direttore di gara a gestire ogni episodio con grande senso del dovere, sbagliando quasi mai nelle decisioni finali. Sieci ko, ma i ragazzi danno tutto per la maglia, anche contro un Euro Calcio capace di condurre una vittoria senza troppi rischi, a differenza di altri scontri molto più sudati, e in cui esibisce tutto il suo potenziale offensivo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per le Sieci <b>Giustini</b>, in mezzo al campo una sicurezza. Per l'Euro Calcio <b>Cosa</b>, doppietta esaltante, aiuta il gruppo a vincere e rimanere in alto.