- Juniores Regionali GIR.A
- Porta a Piagge
-
0 - 0
- Art. Ind. Larcianese
PORTA A PIAGGE: Simoncini, Sandroni, Sicurani, Moretti, Politano, Sgamma, Timpano, Picchetti, Acri, Corvo, Novelli. A disp.: Dipuccio, Benvenuti, Bianco, Balduini, Amanati, Farnesi. All.: Luca Pistoia.
LARCIANESE: Biscardi, Pazzaglia, Sgherri, Baldasseroni, Mascani, Panelli, Bartolini, Calvani, Melani, Lilla. A disp.: Giovannelli, Pierucci, Vai, Radesca, Natali, Elezi. All.: Emiliano Tarabusi
ARBITRO: Giovanni Luti di LIvorno.
Bella partita quella disputata da Porta a Piagge e Larcianese, che si sono sfidate sotto un diluvio: le condizioni atmosferiche, sopratutto nel primo tempo, hanno condizionato la partita che è diventata una battaglia, giocata più dal punto di vista agonistico che tecnico. Nonostante queste condizioni che rendono dura la vita ai ventidue in campo, le due squadre si affrontano a viso aperto, con continui cambi di fronte e veloci ripartenze da entrambe le parti. Da segnalare nei primi quarantacinque minuti una magistrale punizione calciata per il Porta a Piagge da Corvo, ma il suo tentativo batte contro la traversa a portiere battuto. Poco più tardi un gran tiro dal limite dell'area di Bartolini per gli ospiti si infrange sul palo. L'ultimo brivido del primo tempo arriva un calcio di rigore molto dubbio assegnato ala Larcianese ma non sfruttato da Baldasseroni che calcia la palla alta sopra la traversa.
La ripresa vede le due squadre continuare ad attaccare, ma un po' per la stanchezza e un po' le condizioni del campo, non si assiste a molte azioni da rete. La gara arriva così al triplice fischio con un pareggio che in definitiva può essere considerato giusto per quanto visto in campo.
PORTA A PIAGGE: Simoncini, Sandroni, Sicurani, Moretti, Politano, Sgamma, Timpano, Picchetti, Acri, Corvo, Novelli. A disp.: Dipuccio, Benvenuti, Bianco, Balduini, Amanati, Farnesi. All.: Luca Pistoia.<br >LARCIANESE: Biscardi, Pazzaglia, Sgherri, Baldasseroni, Mascani, Panelli, Bartolini, Calvani, Melani, Lilla. A disp.: Giovannelli, Pierucci, Vai, Radesca, Natali, Elezi. All.: Emiliano Tarabusi<br >
ARBITRO: Giovanni Luti di LIvorno.
Bella partita quella disputata da Porta a Piagge e Larcianese, che si sono sfidate sotto un diluvio: le condizioni atmosferiche, sopratutto nel primo tempo, hanno condizionato la partita che è diventata una battaglia, giocata più dal punto di vista agonistico che tecnico. Nonostante queste condizioni che rendono dura la vita ai ventidue in campo, le due squadre si affrontano a viso aperto, con continui cambi di fronte e veloci ripartenze da entrambe le parti. Da segnalare nei primi quarantacinque minuti una magistrale punizione calciata per il Porta a Piagge da Corvo, ma il suo tentativo batte contro la traversa a portiere battuto. Poco più tardi un gran tiro dal limite dell'area di Bartolini per gli ospiti si infrange sul palo. L'ultimo brivido del primo tempo arriva un calcio di rigore molto dubbio assegnato ala Larcianese ma non sfruttato da Baldasseroni che calcia la palla alta sopra la traversa. <br >La ripresa vede le due squadre continuare ad attaccare, ma un po' per la stanchezza e un po' le condizioni del campo, non si assiste a molte azioni da rete. La gara arriva così al triplice fischio con un pareggio che in definitiva può essere considerato giusto per quanto visto in campo.