• Terza Categoria GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


IMPRUNETA TAV.: Falchini, Bianchi, Barbieri, Mengoni, Mazzoni, Lebri, Signorini, Fusi, Allegri, Rulli, Paterna. A disp.: Iotti, Galarducci, Maier, Zuccherofino, Gozzi, Curradi, Lanfranchi. All.: Filippo Lebri.
BAGNO A RIPOLI: Casini, Oleandro, Giamberini, Martinelli, Corri, Baccini, Anas, Fortino, Lignite, Savioli, Iannaco. A disp.: Nuti, Orlandi, Boni, Ricci, Viciani, Staccioli, Filippeschi. All.: Roberto Casini.

ARBITRO: Duroni di Firenze.

RETI: Iannaco, Paterna.



Il big match di questo turno del Girone A di Terza Categoria, vede affrontarsi Impruneta Tavarnuzze e Bagno a Ripoli, rispettivamente terza e prima in graduatoria. Il Bagno a Ripoli si presenta alla sfida con alcune defezioni, ma anche con la novità Iannaco in attacco che, infatti, esordisce in campionato. L'Impruneta invece si presenta al meglio delle proprie possibilità, volenterosa di continuare l'ottima strada intrapresa sino a qui. Pronti, via e il Bagno a Ripoli parte forte, sfiorando immediatamente il vantaggio con Baccini che, su un cross di Lignite, ha la chance di battere Falchini da pochi passi, ma il numero sette non è preciso e conclude sul fondo. La squadra di mister Casini non demorde e dopo alcune punizioni velleitarie, riesce a passare in vantaggio proprio con Iannaco, bravo a sfruttare un cross dalla destra di Oleandro per controllare la sfera e concludere di destro, indirizzando la sfera laddove Falchini non può arrivare. Dopo aver realizzato il gol il Bagno a Ripoli cala l'intensità del proprio gioco e alla mezz'ora subiscono il pareggio dell'Impruneta Tavarnuzze. È Paterna a ristabilire la parità, grazie ad una conclusione in diagonale dal vertice sinistro dell'area, su cui non è perfetto Casini, ingannato dal rimbalzo del pallone. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco la partita continua in perfetto equilibrio sino al 60', quando i locali rimangono in inferiorità numerica a causa di un fallo di reazione che il direttore di gara sanziona con un cartellino rosso. In superiorità numerica il Bagno a Ripoli alza il proprio baricentro nel tentativo di trovare il gol che realizzerebbe al 70' con Staccioli sugli sviluppi di un traversone proveniente dalla destra, ma l'arbitro Duroni rileva un fallo molto dubbio dell'attaccante gialloblu ed annulla la rete tra le proteste degli ospiti. Nei minuti finali anche il Bagno a Ripoli rimane in dieci per l'espulsione per somma di ammonizioni di Fortino, ma la storia del match non cambia, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di smuovere la propria classifica.
Calciatoripiù
: nell'Impruneta Tavarnuzze buone le prove di Fusi e Allegri, mentre per il Bagno a Ripoli sono da menzionare Iannaco, gol all'esordio e buona prestazione sino alla sostituzione per infortunio, e Oleandro.

IMPRUNETA TAV.: Falchini, Bianchi, Barbieri, Mengoni, Mazzoni, Lebri, Signorini, Fusi, Allegri, Rulli, Paterna. A disp.: Iotti, Galarducci, Maier, Zuccherofino, Gozzi, Curradi, Lanfranchi. All.: Filippo Lebri.<br >BAGNO A RIPOLI: Casini, Oleandro, Giamberini, Martinelli, Corri, Baccini, Anas, Fortino, Lignite, Savioli, Iannaco. A disp.: Nuti, Orlandi, Boni, Ricci, Viciani, Staccioli, Filippeschi. All.: Roberto Casini.<br > ARBITRO: Duroni di Firenze.<br > RETI: Iannaco, Paterna. Il big match di questo turno del Girone A di Terza Categoria, vede affrontarsi Impruneta Tavarnuzze e Bagno a Ripoli, rispettivamente terza e prima in graduatoria. Il Bagno a Ripoli si presenta alla sfida con alcune defezioni, ma anche con la novit&agrave; Iannaco in attacco che, infatti, esordisce in campionato. L'Impruneta invece si presenta al meglio delle proprie possibilit&agrave;, volenterosa di continuare l'ottima strada intrapresa sino a qui. Pronti, via e il Bagno a Ripoli parte forte, sfiorando immediatamente il vantaggio con Baccini che, su un cross di Lignite, ha la chance di battere Falchini da pochi passi, ma il numero sette non &egrave; preciso e conclude sul fondo. La squadra di mister Casini non demorde e dopo alcune punizioni velleitarie, riesce a passare in vantaggio proprio con Iannaco, bravo a sfruttare un cross dalla destra di Oleandro per controllare la sfera e concludere di destro, indirizzando la sfera laddove Falchini non pu&ograve; arrivare. Dopo aver realizzato il gol il Bagno a Ripoli cala l'intensit&agrave; del proprio gioco e alla mezz'ora subiscono il pareggio dell'Impruneta Tavarnuzze. &Egrave; Paterna a ristabilire la parit&agrave;, grazie ad una conclusione in diagonale dal vertice sinistro dell'area, su cui non &egrave; perfetto Casini, ingannato dal rimbalzo del pallone. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-1 e alla ripresa del gioco la partita continua in perfetto equilibrio sino al 60', quando i locali rimangono in inferiorit&agrave; numerica a causa di un fallo di reazione che il direttore di gara sanziona con un cartellino rosso. In superiorit&agrave; numerica il Bagno a Ripoli alza il proprio baricentro nel tentativo di trovare il gol che realizzerebbe al 70' con Staccioli sugli sviluppi di un traversone proveniente dalla destra, ma l'arbitro Duroni rileva un fallo molto dubbio dell'attaccante gialloblu ed annulla la rete tra le proteste degli ospiti. Nei minuti finali anche il Bagno a Ripoli rimane in dieci per l'espulsione per somma di ammonizioni di Fortino, ma la storia del match non cambia, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di smuovere la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze buone le prove di <b>Fusi </b>e <b>Allegri</b>, mentre per il Bagno a Ripoli sono da menzionare <b>Iannaco</b>, gol all'esordio e buona prestazione sino alla sostituzione per infortunio, e <b>Oleandro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI