- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
3 - 2
- Cobra Kai
FLORIA 2000: Corradini, Ruini, Eligiati, Fabbrini, Giorgi, Porciatti, Germinario, Pesci, Vaiano, Tirinnanzi, Amadou. A disp.: Mastrogiacomo, Lai, Fanini, Lotti, Silei. All.: Massimiliano Zuzzi.
COBRA KAI: Minervini, Afflitto, G. Amato, Gonnelli, Marras, Marra, Durante, Giovannetti, Menconi, Tavanti, Camarri. A disp.: Giani, E. Amato, A. Daddi, Volpi, Cibecchini, Masini, Miglietta. All.: Matto Civeli.
RETI: Tavanti, Giorgi, Amadou, Camarri, Porciatti.
Il Cobra Kai lotta e recrimina per un punto sfumato nei minuti di recupero con il gol di Porciatti che rosicchia due punti alla capolista Bagno a Ripoli e mantiene la Floria 2000 al secondo posto. La partenza è però tutta degli ospiti che passano con Tavanti, il quale fallisce il rigore ma è il più lesto sulla ribattuta di Corradini ad infilare in rete. Giorgi pareggia in mischia con il Cobra Kai che protesta per una carica sul portiere Minervini, che compie due grandi parate e mantiene i suoi in linea di galleggiamento. Nella ripresa Amadou porta avanti i padroni di casa scattando sul filo del fuorigioco, ma al 60' Camarri pareggia sugli sviluppi di un corner. I cambi della Floria sono però più incisivi e riportano verso i padroni di casa l'inerzia del match. Gli attacchi si fanno sempre più pressanti per la difesa del Cobra Kai, che capitola nel finale ancora tra le proteste, ancora sugli sviluppi di un corner con Porciatti che la mette alle spalle di Minervini. Il finale è incandescente e gli ospiti protestano invano, a portarsi i tre punti a casa è la Floria che sogna il primo posto.
Calciatoripiù: Amadou (Floria 2000), G. Amato e Menconi (Cobra Kai).
FLORIA 2000: Corradini, Ruini, Eligiati, Fabbrini, Giorgi, Porciatti, Germinario, Pesci, Vaiano, Tirinnanzi, Amadou. A disp.: Mastrogiacomo, Lai, Fanini, Lotti, Silei. All.: Massimiliano Zuzzi.<br >COBRA KAI: Minervini, Afflitto, G. Amato, Gonnelli, Marras, Marra, Durante, Giovannetti, Menconi, Tavanti, Camarri. A disp.: Giani, E. Amato, A. Daddi, Volpi, Cibecchini, Masini, Miglietta. All.: Matto Civeli.<br >
RETI: Tavanti, Giorgi, Amadou, Camarri, Porciatti.
Il Cobra Kai lotta e recrimina per un punto sfumato nei minuti di recupero con il gol di Porciatti che rosicchia due punti alla capolista Bagno a Ripoli e mantiene la Floria 2000 al secondo posto. La partenza è però tutta degli ospiti che passano con Tavanti, il quale fallisce il rigore ma è il più lesto sulla ribattuta di Corradini ad infilare in rete. Giorgi pareggia in mischia con il Cobra Kai che protesta per una carica sul portiere Minervini, che compie due grandi parate e mantiene i suoi in linea di galleggiamento. Nella ripresa Amadou porta avanti i padroni di casa scattando sul filo del fuorigioco, ma al 60' Camarri pareggia sugli sviluppi di un corner. I cambi della Floria sono però più incisivi e riportano verso i padroni di casa l'inerzia del match. Gli attacchi si fanno sempre più pressanti per la difesa del Cobra Kai, che capitola nel finale ancora tra le proteste, ancora sugli sviluppi di un corner con Porciatti che la mette alle spalle di Minervini. Il finale è incandescente e gli ospiti protestano invano, a portarsi i tre punti a casa è la Floria che sogna il primo posto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Amadou</b> (Floria 2000), <b>G. Amato e Menconi </b>(Cobra Kai).