- Terza Categoria GIR.Livorno
-
Sasso Pisano
-
1 - 3
-
Bellaria Cappuccini
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Maja, M. Bani, Talibi, Castagnini, Barbaro, Manieri, Konate, Asani, Dembele. A disp.: H. Bani, Ouassate, Jdia, Said, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.
BELLARIA CAPP.: Ronda, Ferretti, Calvani, Quartieri, Leone, De Giorgi, Salvatore, Macchi, Tinucci, Ciardelli, Benelli. A disp:: Romoli, Diop, Mirko Casini, Barbaro, Matteo Casini, Caroti, Ventre. All.: Rino Bischelli.
ARBITRO: Benigni di Piombino
RETI: 15' Ciardelli, 25' Salvatore rig., 60' Asani, 70' Tinucci.
La Bellaria archivia questa giornata amministrando senza grossi problemi un Sasso Pisano che comunque si è dimostrato mai domo. I verdeblù passano al quarto d'ora, quando Leone trova Ciardelli in posizione centrale: l'attaccante stoppa e scarica per l'accorrente Quartieri che, di prima, imbecca lo stesso Ciardelli in profondità. Uno contro uno col portiere e pallone in rete per lo 0-1. Passano 10' e Benelli, lanciato verso la porta avversaria da Ferretti, salta il portiere avversario che lo aggancia: è rigore, che Salvatore trasforma senza problemi. A questo punto la Bellaria comincia ad amministrare senza particolari preoccupazioni e sfiora il colpo del ko prima con Ciardelli e poi con Benelli. Il risultato però non cambia e si va a riposo sullo 0-2. Nella ripresa parte meglio il Sasso Pisano che al 60' trova il 2-1 con un'imparabile conclusione di Asani che infila Ronda sul primo palo. Passano però 10 minuti e Tinucci è bravo e caparbio a depositare in rete dopo che il portiere lo aveva rallentato in occasione di un uno contro uno creatosi da un lancio in profondità di Ciardelli: è il 3-1. La partita finisce praticamente qui: la Bellaria gestisce fino alla fine. Calciatorepiù: Ciardelli (Bellaria Capp.).
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Maja, M. Bani, Talibi, Castagnini, Barbaro, Manieri, Konate, Asani, Dembele. A disp.: H. Bani, Ouassate, Jdia, Said, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.<br >BELLARIA CAPP.: Ronda, Ferretti, Calvani, Quartieri, Leone, De Giorgi, Salvatore, Macchi, Tinucci, Ciardelli, Benelli. A disp:: Romoli, Diop, Mirko Casini, Barbaro, Matteo Casini, Caroti, Ventre. All.: Rino Bischelli.<br >
ARBITRO: Benigni di Piombino<br >
RETI: 15' Ciardelli, 25' Salvatore rig., 60' Asani, 70' Tinucci.
La Bellaria archivia questa giornata amministrando senza grossi problemi un Sasso Pisano che comunque si è dimostrato mai domo. I verdeblù passano al quarto d'ora, quando Leone trova Ciardelli in posizione centrale: l'attaccante stoppa e scarica per l'accorrente Quartieri che, di prima, imbecca lo stesso Ciardelli in profondità. Uno contro uno col portiere e pallone in rete per lo 0-1. Passano 10' e Benelli, lanciato verso la porta avversaria da Ferretti, salta il portiere avversario che lo aggancia: è rigore, che Salvatore trasforma senza problemi. A questo punto la Bellaria comincia ad amministrare senza particolari preoccupazioni e sfiora il colpo del ko prima con Ciardelli e poi con Benelli. Il risultato però non cambia e si va a riposo sullo 0-2. Nella ripresa parte meglio il Sasso Pisano che al 60' trova il 2-1 con un'imparabile conclusione di Asani che infila Ronda sul primo palo. Passano però 10 minuti e Tinucci è bravo e caparbio a depositare in rete dopo che il portiere lo aveva rallentato in occasione di un uno contro uno creatosi da un lancio in profondità di Ciardelli: è il 3-1. La partita finisce praticamente qui: la Bellaria gestisce fino alla fine. <b>Calciatorepiù: Ciardelli</b> (Bellaria Capp.).