- Allievi B Nazionali GIR.A
- Lazio
-
0 - 0
- Empoli
LAZIO: Morra, Bedini, Quaresima, Mancini, Ruggeri, Del Mastro, Tallini, Marafini, Crespi, Rossi, Legnante. A disp.: Sternini, Nannini, Vecchi, Perazzolo, Carboni, Serafini, Amadei, Milani, Napolitano. All.: Aliboni.
EMPOLI: Fantoni, Indragoli, Renzi, Marianucci, Guarino, Macchi, Bucchioni, Baggiani, Panicucci, Ignacchiti, Regoli. A disp.: Fontanelli, Sartini, Lazzeri, Schimmenti, Corsi, Manfredini, Sodero, Falsini, Cappelli. All.: Filippeschi.
ARBITRO: De Capua di Nola, coad. da Di Basilio e Spagnoli di Tivoli.
Se non fosse l'inizio e il conosciuto adagio non risultasse fin troppo retorico, si potrebbe affermare che chi è causa del suo mal, pianga se stesso' nell'analizzare, prima che di commentare, la prima uscita stagionale dell'Under 16 empolese. È stata infatti una partita dominata in lungo e in largo quella disputata dai toscani, al cospetto di un avversario di valore e ottimo livello quale la Lazio che, dal 5' del secondo tempo, ha giocato in 10 uomini. Il rammarico maggiore degli ospiti sta però forse nel calcio di rigore fallito a 10' dalla fine dal pur bravo Ignacchiti. Nel contesto di un generale predominio degli empolesi per quasi tutta la gara, la Lazio si è fatta vedere soprattutto agendo di rimessa e basandosi su una difesa molto solida e arcigna. L'Empoli non ha mai mollato ma sia per eccessiva precipitazione sia a causa di qualche errore individuale non ha mai reso realtà la (meritata) rete del vantaggio.
Calciatoripiù: per l'Empoli Bucchioni. Per la Lazio Cappelli.
LAZIO: Morra, Bedini, Quaresima, Mancini, Ruggeri, Del Mastro, Tallini, Marafini, Crespi, Rossi, Legnante. A disp.: Sternini, Nannini, Vecchi, Perazzolo, Carboni, Serafini, Amadei, Milani, Napolitano. All.: Aliboni.<br >EMPOLI: Fantoni, Indragoli, Renzi, Marianucci, Guarino, Macchi, Bucchioni, Baggiani, Panicucci, Ignacchiti, Regoli. A disp.: Fontanelli, Sartini, Lazzeri, Schimmenti, Corsi, Manfredini, Sodero, Falsini, Cappelli. All.: Filippeschi. <br >
ARBITRO: De Capua di Nola, coad. da Di Basilio e Spagnoli di Tivoli.
Se non fosse l'inizio e il conosciuto adagio non risultasse fin troppo retorico, si potrebbe affermare che chi è causa del suo mal, pianga se stesso' nell'analizzare, prima che di commentare, la prima uscita stagionale dell'Under 16 empolese. È stata infatti una partita dominata in lungo e in largo quella disputata dai toscani, al cospetto di un avversario di valore e ottimo livello quale la Lazio che, dal 5' del secondo tempo, ha giocato in 10 uomini. Il rammarico maggiore degli ospiti sta però forse nel calcio di rigore fallito a 10' dalla fine dal pur bravo Ignacchiti. Nel contesto di un generale predominio degli empolesi per quasi tutta la gara, la Lazio si è fatta vedere soprattutto agendo di rimessa e basandosi su una difesa molto solida e arcigna. L'Empoli non ha mai mollato ma sia per eccessiva precipitazione sia a causa di qualche errore individuale non ha mai reso realtà la (meritata) rete del vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Empoli <b>Bucchioni</b>. Per la Lazio <b>Cappelli</b>.