- Terza Categoria GIR.A
- Filettole
-
2 - 2
- Tre Torri Terricciola
FILETTOLE: Bevilacqua, Cola, Vannucchi, Berretta, Pasqualetti, Marella, Masoni, Donati, Boschetti, Cipolli, Guadagno. All.: Deri, Landucci.
TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni, Luschi, Belcari M., Marra, Giubbolini, Moretti, Bandini M., Nocchi, Bandini A., Fegatilli, Doccini. A disp.: Macchi, Belcari D., Bongianni, Marri, Allia, Turini. All.: Fabrizio Ticciati.
ARBITRO: Miano di Pisa.
RETI: Marco Bandini, Masoni, Alessandro Bandini, rig. Guadagno.
Termina in parità il big-match di questa seconda giornata di campionato fra l'ambizioso Filettole del ds Filippo Cola e la nobile decaduta Tre Torri Terricciola, protagonista di un ottimo match in terra straniera che lascia un po' d'amaro in bocca ai ragazzi di Ticciati, raggiunti due volte dai filettolini, la seconda volta sugli sviluppi di un contestato calcio di rigore. Prima frazione di gioco che si conclude con gli ospiti sopra di una rete in virtù del gol di Marco Bandini (32), nella ripresa Masoni trascina i gialloneri al pareggio ma è il raddoppio di Alessandro Bandini (71)che sembra indirizzare i tre punti verso Terricciola. Prima dello scadere però arriva il rigore trasformato da Guadagno che vale il definitivo due pari. Terricciola che sale a quattro punti in graduatoria, Filettole che invece ottiene il primo punto stagionale; a Deri e Landucci adesso il compito della prima vittoria.
Calciatoripiù: Masoni (Filettole); Marco ed Alessandro Bandini (Tre Torri Terricciola).
FILETTOLE: Bevilacqua, Cola, Vannucchi, Berretta, Pasqualetti, Marella, Masoni, Donati, Boschetti, Cipolli, Guadagno. All.: Deri, Landucci.<br >TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni, Luschi, Belcari M., Marra, Giubbolini, Moretti, Bandini M., Nocchi, Bandini A., Fegatilli, Doccini. A disp.: Macchi, Belcari D., Bongianni, Marri, Allia, Turini. All.: Fabrizio Ticciati.<br >
ARBITRO: Miano di Pisa.<br >
RETI: Marco Bandini, Masoni, Alessandro Bandini, rig. Guadagno.
Termina in parità il big-match di questa seconda giornata di campionato fra l'ambizioso Filettole del ds Filippo Cola e la nobile decaduta Tre Torri Terricciola, protagonista di un ottimo match in terra straniera che lascia un po' d'amaro in bocca ai ragazzi di Ticciati, raggiunti due volte dai filettolini, la seconda volta sugli sviluppi di un contestato calcio di rigore. Prima frazione di gioco che si conclude con gli ospiti sopra di una rete in virtù del gol di Marco Bandini (32), nella ripresa Masoni trascina i gialloneri al pareggio ma è il raddoppio di Alessandro Bandini (71)che sembra indirizzare i tre punti verso Terricciola. Prima dello scadere però arriva il rigore trasformato da Guadagno che vale il definitivo due pari. Terricciola che sale a quattro punti in graduatoria, Filettole che invece ottiene il primo punto stagionale; a Deri e Landucci adesso il compito della prima vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Masoni (Filettole); Marco ed Alessandro Bandini (Tre Torri Terricciola).</b>