- Giovanissimi Provinciali
- Aglianese
-
7 - 1
- Tavola Calcio
AGLIANESE: Buglisi, Baldi, Spallino, Marini, Carlesi, Tesi, Chiti, Arcolia, Tempestini, Lopez, Livecchi. A disp.: Capecchi, Santini, Pieraccioli, Puccetti, Nesi, Magrini, Colzi. All.: Stefano Spiga.
TAVOLA C.: Bernotti, Mauro, Masolini, Sermi, Chiarini, Belli, Masserelli, Cintolesi, Mazzoni, Gori A., Gori F. A disp.: Tabani, Cioffi, Lenzi, Orlandini, Montagni. All.: Gianni Chiari.
ARBITRO: Olmi G. di Prato.
RETI: Livecchi 3, Baldi, Chiti, Lopes, Colzi, Gori F.
Come corre l'Aglianese! La squadra di mister Spiga gioca bene, domina e vince con un sonante 7-1 che non ammette replica. I padroni di casa partono col piede giusto e nel volgere di pochi minuti si portano già sul 4-0. Nel finale di tempo la compagine di Chiari accorcia le distanze. Ma questo sarà un fuoco di paglia; la pressione dei neroverdi è asfissiante anche nella ripresa e porta alla realizzazione di altri tre gol per il definitivo 7-1. Calciatorepiù. Bene tutti i ragazzi di Spiga, ma la prova di Livecchi è degna di sottolineatura. L'attaccante di casa segna tre gol, uno dei quali bellissimo grazie ad un colpo di tacco, ed è assoluto protagonista.
AGLIANESE: Buglisi, Baldi, Spallino, Marini, Carlesi, Tesi, Chiti, Arcolia, Tempestini, Lopez, Livecchi. A disp.: Capecchi, Santini, Pieraccioli, Puccetti, Nesi, Magrini, Colzi. All.: Stefano Spiga.<br >TAVOLA C.: Bernotti, Mauro, Masolini, Sermi, Chiarini, Belli, Masserelli, Cintolesi, Mazzoni, Gori A., Gori F. A disp.: Tabani, Cioffi, Lenzi, Orlandini, Montagni. All.: Gianni Chiari.<br >
ARBITRO: Olmi G. di Prato.<br >
RETI: Livecchi 3, Baldi, Chiti, Lopes, Colzi, Gori F.
Come corre l'Aglianese! La squadra di mister Spiga gioca bene, domina e vince con un sonante 7-1 che non ammette replica. I padroni di casa partono col piede giusto e nel volgere di pochi minuti si portano già sul 4-0. Nel finale di tempo la compagine di Chiari accorcia le distanze. Ma questo sarà un fuoco di paglia; la pressione dei neroverdi è asfissiante anche nella ripresa e porta alla realizzazione di altri tre gol per il definitivo 7-1. <b>Calciatorepiù</b>. Bene tutti i ragazzi di Spiga, ma la prova di Livecchi è degna di sottolineatura. L'attaccante di casa segna tre gol, uno dei quali bellissimo grazie ad un colpo di tacco, ed è assoluto protagonista.