- Giovanissimi Provinciali
- Valdarbia
-
0 - 7
- Siena Nord
VALDARBIA: Draghi, Furlani, Di Carlo, Domnescu, Ferraro A., Prugnoli, Torelli, Urraro, Modero, Patati, Finucci. A disp.: Della Coletta, Forzoni, Caliani, Bechi, Ricotta, Melia, Staneci. All.: Giannini.
SIENA NORD: Pupatti, Danielli, Guerrini, Raggi, Famiracoli, Picchi, Ricci, Pinti, Pulcinelli, Moi, Ejupi. A disp.: Brandini, Pastorelli, Braimi, Ammannati, Betti, Mazzei. All.: Buini.
RETI: Pinti 2, Moi 2, Ejupi, Mazzei, Brandini.
Altra bella vittoria per il Siena Nord che chiude il 2014 con uno scoppiettante 0-7. Ma la cosa sorprendente della partita è il fatto che la prima frazione di gara si era conclusa solo sullo 0-1 grazie alla rete di Pinti. Il campo pesante e la buona disposizione in campo dei locali hanno messo in difficoltà il Siena Nord che non trova molti spazi. Nella ripresa però arriva il black-out della Valdarbia e si scatena il Siena Nord che, oltre a mettere a segno ben sei reti in trentacinque minuti, colpisce anche due traverse con Ricci. Da dire, a discapito parziale dei locali, che dopo il 2-0 è stato espulso Torelli. Golpiù: Bella esecuzione di Mazzei, appena entrato: su un cross dalla destra, il giocatore con l'esterno destro anticipa tutti e insacca con un bel pallonetto. Calciatorepiù: Migliore in campo Moi non solo per la doppietta ma per il gran lavoro in attacco.
VALDARBIA: Draghi, Furlani, Di Carlo, Domnescu, Ferraro A., Prugnoli, Torelli, Urraro, Modero, Patati, Finucci. A disp.: Della Coletta, Forzoni, Caliani, Bechi, Ricotta, Melia, Staneci. All.: Giannini.<br >SIENA NORD: Pupatti, Danielli, Guerrini, Raggi, Famiracoli, Picchi, Ricci, Pinti, Pulcinelli, Moi, Ejupi. A disp.: Brandini, Pastorelli, Braimi, Ammannati, Betti, Mazzei. All.: Buini.<br >
RETI: Pinti 2, Moi 2, Ejupi, Mazzei, Brandini.
Altra bella vittoria per il Siena Nord che chiude il 2014 con uno scoppiettante 0-7. Ma la cosa sorprendente della partita è il fatto che la prima frazione di gara si era conclusa solo sullo 0-1 grazie alla rete di Pinti. Il campo pesante e la buona disposizione in campo dei locali hanno messo in difficoltà il Siena Nord che non trova molti spazi. Nella ripresa però arriva il black-out della Valdarbia e si scatena il Siena Nord che, oltre a mettere a segno ben sei reti in trentacinque minuti, colpisce anche due traverse con Ricci. Da dire, a discapito parziale dei locali, che dopo il 2-0 è stato espulso Torelli. Golpiù: Bella esecuzione di Mazzei, appena entrato: su un cross dalla destra, il giocatore con l'esterno destro anticipa tutti e insacca con un bel pallonetto. <b>Calciatorepiù</b>: Migliore in campo <b>Moi </b>non solo per la doppietta ma per il gran lavoro in attacco.