• Giovanissimi Provinciali
  • Monteriggioni
  • 0 - 0
  • Unione Pol. Poliziana


MONTERIGGIONI: Formazione non pervenuta
U. POLIZIANA: Vivai, Poggiani, Sing, Rossi, Bracciali, Nelli, Biagiotti, Hoxha, Giorgio, Tedorov, Comitini. All.: Bastreghi.

ARBITRO:



Finisce a reti inviolate un match in cui, almeno per le occasioni avute, la Poliziana avrebbe meritato qualcosa in più. Nel primo tempo sono infatti i ragazzi di Bastreghi a fare la partita con diverse palle gol: Biagiotti e Giorgio, ai quali capitano le due migliori occasioni, però non inquadrano la porta per questione di centimetri. Nella ripresa esce finalmente un po' allo scoperto il Monteriggioni che prova a costruire gioco ma non impensierisce quasi mai la retroguardia ospite. L'ultima vera occasione del match è ancora per la Poliziana con la punizione di Nelli.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Biagiotti, Rossi e Giorgio.

MONTERIGGIONI: Formazione non pervenuta<br >U. POLIZIANA: Vivai, Poggiani, Sing, Rossi, Bracciali, Nelli, Biagiotti, Hoxha, Giorgio, Tedorov, Comitini. All.: Bastreghi.<br > ARBITRO: Finisce a reti inviolate un match in cui, almeno per le occasioni avute, la Poliziana avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;. Nel primo tempo sono infatti i ragazzi di Bastreghi a fare la partita con diverse palle gol: Biagiotti e Giorgio, ai quali capitano le due migliori occasioni, per&ograve; non inquadrano la porta per questione di centimetri. Nella ripresa esce finalmente un po' allo scoperto il Monteriggioni che prova a costruire gioco ma non impensierisce quasi mai la retroguardia ospite. L'ultima vera occasione del match &egrave; ancora per la Poliziana con la punizione di Nelli. Calciatoripi&ugrave;: Tra gli ospiti in evidenza Biagiotti, Rossi e Giorgio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI